mattia
08-04-2014, 21:08
ciao ragazzi
sto cercando di capire come montare il mio ultrareef 160
premetto che non avevo mai visto un reattore di calcio prima d'ora
al momento ho:
ultrareef 160 con contabolle
bombola co2 ricaricabile di 4,5kg ( di quelle che si usano negli impianti di coca alla spina)
deviazione di risalita del 20 per l'ultrareef ( non so a cosa serve, mi è stata data assieme al reattore)
mi manca
phmetro con sonda ed elettrovalvola (pensavodi comprare un milwaukee sms122)
valvola di non ritorno
riduttore di pressione : me ne consigliate uno buono ma non troppo costoso?
come riempimento mi è stata consigliata dalla ultrareef la korallen zuche pezzatura grossa e zeomag
detto questo, mi manca qualcosa?
e soprattutto, sarei in grado di montare tutto da solo senza aiuto? c'è qualche guida daleggere qualche anima pia disposta a perdere un po di tempo al telefono con me e seguirmi nelle fasi di montaggio??
regalo cesto di prodotti tipici calabresi a chi mi aiuta nell'impresa
sto cercando di capire come montare il mio ultrareef 160
premetto che non avevo mai visto un reattore di calcio prima d'ora
al momento ho:
ultrareef 160 con contabolle
bombola co2 ricaricabile di 4,5kg ( di quelle che si usano negli impianti di coca alla spina)
deviazione di risalita del 20 per l'ultrareef ( non so a cosa serve, mi è stata data assieme al reattore)
mi manca
phmetro con sonda ed elettrovalvola (pensavodi comprare un milwaukee sms122)
valvola di non ritorno
riduttore di pressione : me ne consigliate uno buono ma non troppo costoso?
come riempimento mi è stata consigliata dalla ultrareef la korallen zuche pezzatura grossa e zeomag
detto questo, mi manca qualcosa?
e soprattutto, sarei in grado di montare tutto da solo senza aiuto? c'è qualche guida daleggere qualche anima pia disposta a perdere un po di tempo al telefono con me e seguirmi nelle fasi di montaggio??
regalo cesto di prodotti tipici calabresi a chi mi aiuta nell'impresa