PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono Harleysti bastards??



rolanddigilead
28-02-2015, 14:04
Possibile che in in forum bastardo non ci siano harleysti??
Chiamo a raccolta i fratelli, presentate il vostro ferrovecchio!!

La mia:
1291612919

Softail Heritage del 2008, le foto sono dello scorso anno, ora ho qualche cromatura in più emoticon-cartoon-013

HkK.2003
28-02-2015, 14:08
Io una custom la ho ma qui non la posto oppure prendo parole.... :)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Vale-Mi
28-02-2015, 16:56
Io amo le moto ma non Harley e quel genere...
Ho una giappo [emoji16] mi piace la pista...sto aspettando aprile per riprendere...non ce la faccio più!

Eccola:

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/28/2fe2b644d4f41e7b2d4808e4456ca974.jpg


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Gion
01-03-2015, 22:06
Io sono ancora sulle sportive, andavo praticamente solo in pista, ma visti i costi ho mollato e mi diletto per strada
Avevo intenzione di prendermi una harley per usarla in città, ma per il momento ho desistito

Qui ovviamente era una strada chiusa al traffico (bandit)

12954

12955

ALGRANATI
01-03-2015, 22:38
io ho 1 bici....vale uguale??smoking

F5
01-03-2015, 22:43
sempre 2 ruote sono e sempre 2 cilindri va bene uguale? ninja

12956

rolanddigilead
02-03-2015, 02:01
NO NON VA BENE!!!

bleah

@ Paolo Piccinelli CANCELLA STO TOPIC!!!!

Scherzi a parte, l'Harley ha tutta un'altra filosofia, bisogna stare in un gruppo di amici che la condividono per capirla.
Inoltre io la moto me la godo a 110 km/h, la strada la vivo tutta con il suo contorno, non penso mai al punto d'arrivo e non ho mai fretta.
Poi, vabbè, è una 1600 con marmitte aperte, se dò na sgassata ve scapejo, chi mi stà dietro si tiene a distanza o si mette i tappi emoticon-cartoon-013

F5
02-03-2015, 03:43
NO NON VA BENE!!!

Scherzi a parte, l'Harley ha tutta un'altra filosofia, bisogna stare in un gruppo di amici che la condividono per capirla.
Inoltre io la moto me la godo a 110 km/h, la strada la vivo tutta con il suo contorno, non penso mai al punto d'arrivo e non ho mai fretta.
Poi, vabbè, è una 1600 con marmitte aperte, se dò na sgassata ve scapejo, chi mi stà dietro si tiene a distanza o si mette i tappi emoticon-cartoon-013

urka @Rolanddigiead mi sa che stai per alzare un polverone cowboypistol
naturalmente scherzo,
ma non condivido il discorso della filosofia, anche perché tra Harleysti e ducatisti c'è sempre stato un sodalizio tacito dettato dai due cilindri appunto e dall'artigianalità del mezzo, e credimi che se parli di filosofia di comprensione ha proprio trovato la persona giusta ;)
hai detto gruppo di amici?
12957
sono quello in terza fila con il braccio alzato
12958
qui ho scattato la foto non puoi vedermi ALGRANATI ma quanto era bello questo 2.8?


la moto è stata la svolta per la mia vita, perché oltre ad essere un mezzo di trasporto è stata la mia compagna di viaggio per anni e forse lo sarà ancora.
tra raduni e viaggi ho collezionato solo cifre a 3 zeri, e la quantità di amici che ho trovato lungo i miei percorsi sono di gran lunga superiori al numero dei litri della mia vasca.
viaggio che mi ha dato maggiori soddisfazioni? Chiasso-Siracusa in provinciale e calcola che la frase di partenza è stata "so quando parto e non so quando arrivo" 18 giorni di viaggio indimenticabili, senza fretta senza aver prenotato una notte.

per quanto riguarda il rumore (bandit) @acquatic live ne sa qualcosa (bandit)

dai che questa estate organiziamo un raduno acquamotoristico emoticon-cartoon-013

V.

Vale-Mi
02-03-2015, 12:17
Poi, vabbè, è una 1600 con marmitte aperte, se dò na sgassata ve scapejo, chi mi stà dietro si tiene a distanza o si mette i tappi emoticon-cartoon-013

Beh è normale tenersi a distanza da una moto che fa il rumore di una betoniera smarmittata di 50 anni fa....chi non si terrebbe a distanza?? [emoji16][emoji16]

F5 che spettacolo....
Gion ho messo "mi piace" al tuo post ma SOLO per la foto della piega...per l'altra ti meriti una bacchettata sulle dita [emoji16] (sono un accanito sostenitore degli abiti protettivi...sempre...altro che maniche corte!!)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Gion
02-03-2015, 12:39
Beh è normale tenersi a distanza da una moto che fa il rumore di una betoniera smarmittata di 50 anni fa....chi non si terrebbe a distanza?? [emoji16][emoji16]

F5 che spettacolo....
Gion ho messo "mi piace" al tuo post ma SOLO per la foto della piega...per l'altra ti meriti una bacchettata sulle dita [emoji16] (sono un accanito sostenitore degli abiti protettivi...sempre...altro che maniche corte!!)


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Non sei il primo, ma io sono un accanito sostenitore del "se la uso in città, non posso arrivare nei posti fradicio di sudore" smoking

Vale-Mi
02-03-2015, 12:43
Si ma in quella foto non mi sembra tu stia andando in ufficio [emoji23][emoji23]
Oh, poi io lo dico per parlare un po'...ognuno fa quel che vuole, era per farsi 4 risate!
La moto è libertà e ognuno la vive come meglio crede....qualsiasi moto.
Anche quanto detto sulle Harley, spero che Roland non la prenda sul personale [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

rolanddigilead
02-03-2015, 12:57
F5 , stai parlando di numeri?
Chi c'era a Roma nel 2013?

129731297412975129761297712978

Io sono quello in 72esima fila che stà sorridendo emoticon-cartoon-013

I raduni Harley non hanno eguali al mondo, quindi per favore non scherziamo.
Poi ognuno si tiene la propria filosofia l'importante è che stia bene e si diverta.
Anch'io ho amici con Ducati, Triumph, e Bmv , questo non significa nulla. Vale-Mi è proprio quello che voglio emoticon-cartoon-013

Gion
02-03-2015, 13:04
Si ma in quella foto non mi sembra tu stia andando in ufficio [emoji23][emoji23]
Oh, poi io lo dico per parlare un po'...ognuno fa quel che vuole, era per farsi 4 risate!
La moto è libertà e ognuno la vive come meglio crede....qualsiasi moto.
Anche quanto detto sulle Harley, spero che Roland non la prenda sul personale [emoji6]


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

No, ma figuriamoci se me la prendo 4chsmu1

Comunque per la cronaca, in ufficio il venerdì ci vado anche così, tanto non ho da stare al pubblico emoticon-cartoon-013

rolanddigilead
03-03-2015, 00:30
Anche quanto detto sulle Harley, spero che Roland non la prenda sul personale [emoji6]


Mi chiamo Francesco e figuriamoci se prendo queste cose sul personale, non esiste.
Comunque Harleysta x sempre 4chsmu1

LaBaia
03-03-2015, 01:20
https://www.youtube.com/watch?v=rMbATaj7Il8

Paolo Piccinelli
03-03-2015, 07:43
Mai avuto l'Harley perchè costa troppo per me... ma sempre avuto il custom.

A 16 anni ho preso la mia prima Cagiva SST 125 low rider e a 22 ho preso l'Honda VF 750 C, elaborata con marmittoni supertrapp e kit dynojet.

fatto anni e anni di raduni.... al Bikers fest a Udine nel 1999 eravamo in 24mila.

Poi ho distrutto la moto, mi sono distrutto io e non sono più riuscito a ricomprarmela... ma ogni volta che sento un motore scoreggiante in lontananza, mi scenda una lacrima.

ACE65
04-03-2015, 10:02
Mi spiace ma il mio cuore ha valvole Desmo. 4chsmu1

CIAO

Coyote
09-03-2015, 11:41
Io sono alla terza "mucca"....... adoro il BOXER ! :114-29:

Jefri
09-03-2015, 14:06
Io ho una cosina da poco, un 125 super addormentato, ma con cui ho macinato un sacco di Km in solitaria. http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/09/e24780440d8ace927b7ec9db8d0cc291.jpg

luca1963
09-03-2015, 15:01
..dunque alziamo sto polverone !!!!
dalla mio avatar gia vedi che moto ho ...
BMW k 1600 gt
la filosofia della Ducati-Harley a mio parere è una emerita stronzata.....
perche ? perche tuttii motociclisti in un gruppo sentono questa filosofia
io ero in IHM ( quello vecchio) e c'era la stessa filosofia , che si avesse una Harley o una Kavatappi un guzzino o una BMW ....
non era importante la moto( il marchio intendo)e la cilindrata ( addirittura ogni tanto viaggiavo con una ragazza che aveva il TU 250 per giornate iintere) , ma la gente .... e sopratutto cosa si condivideva l'esperienza e tutto cio che ci girava in torno
Raduni ? mai andato allo Stelvio troppo incasinato , ma alla Mototagliatella ....certoooooooooooo
Andare in giro a maniche corte ?
assolutamente no , l'asfalto oltre ad essere duro gratta via e fa male
le Zavorrine sempre e solo vestie adeguatamente
per il resto ho sempre invidiato chi sapeva piegare bene e metteva giu anche il gomito
ai tempi avevo un GS e ionn ci riuscivo ...ok ok ho dovuto togliere il cavalletto centrale !!!!
Adesso con questo 6 cilindri vado tranquillo in autostrada godendomi il paesaggio anche se ogni tanto mi incazzo perche ci sono i soliti sboroni che pensano che la strada sia solo loro perche hanno una moto da sparo ....e allora ci vado dietro , ma poi mia moglie si incazza con me ......!!!

comunque il mio detto è:

La moto è il mezzo piu veloce per andare da un ristorante all'altro!!!

Coyote
09-03-2015, 15:23
..comunque il mio detto è:

La moto è il mezzo piu veloce per andare da un ristorante all'altro!!!

Spettacolo !!! :114-58:

rolanddigilead
09-03-2015, 16:09
Ah senzaltro!
La gita in moto è tutto ciò che ruota attorno alla trattoria tipica del posto.


Comunque, ho capito, sono l'unico harleysta del forum, tutti gli altri sono OT: bannare prego!! orjnfq