Visualizza Versione Completa : Opinioni sugli Stockisti
Buongiorno raga, qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul famoso sito gli stockisti?
Cavolo stavo guardando per l'iphone 6 e minimo si risparmia 200€ sul modello che voglio prendere io; addirittura si arriva a 300€ su 6 plus!
È possibile???
Inviato dal mobile
ALGRANATI
02-03-2015, 09:25
mi sembra veramente molto strano.
hai provato a leggere i feedback in internet?
Lucareef
02-03-2015, 09:33
Anche a me sembra strano....poi su certi articoli con Apple mi sbra proprio difficile scendere così con il prezzo....occhio alle fregature.....
Anche io lo notavo. Hanno sconti pazzeschi. Però mi sembra molto molto strano..
gianluigi
02-03-2015, 10:30
io mesi fa ho comprato da loro un cellulare per un mio amico....spedizione celere e il telefonino è arrivato cosi' come da descrizione risparmiando un bel po di soldi (se non ricordo male il mio amcio mi parlava di piu' di 100 euro di rsparmio ) quindi consigliatissimi !!!!!!!!!!!
Paolo Piccinelli
02-03-2015, 10:44
prodotti Apple a quel prezzo... se va bene sono contrabbandati, se va male rubati.
ci sono siti in cui trovi vere occasioni, ma su prodotti di marca e appena usciti è difficilissimo avere sconti così consistenti.
Non volevo dirlo ma lo penso anche io ninja
periocillin
02-03-2015, 12:08
ma che sito è?
io lo conosco x fama, brezzi bazza quando in disponibilità, su apple mi eembra stano....non è che è un sito taroccato che assomihlia a quello vero....cmq sono abbastanza conosciuti e affidabili...per sentito dire
Sito famosissimo ed affidabile
Certo che ho guardato i feedback su internet, anche sulla loro pagina facebook!
Alcuni negativi ci sono ma riferiti al corriere (BRT), mai ai loro prodotti o servizio!
Non penso che siano riusciti a fare piazza pulita così bene dei commenti negativi...
Boh anche io sono scettico ma una differenza tale sono bei soldi, loro dicono che riescono a fare questi prezzi perchè sono associati con un grosso gruppo di vendita e preferiscono vendere molta quantità a poco prezzo che poco ad alto prezzo.
Da quello che so sono anni che sono in giro con il loro sito.
Boh non so che fare...
Io da loro ho comprato due htc , perfetti e veloci
È passato un po' di tempo , circa 1 anno
Be ragazzi siccome sono come San Tommaso ho fatto l'acquisto: iphone 6 64gb prezzo di listino 839 pagato 679! Ben 160€ di sconto. Ordinato e pagato martedi arrivato ieri (venerdi)! Io di iphone me ne intendo, nel senso che sono anni che li uso, l'iphone è perfetto originale e a me pare anche italiano!
Si è attivato correttamente, quindi non è rubato!
Non c'è che dire sicuramente faró altri acquisti se si risparmia così!
Unica cosa che sarà da provare è la garanzia, ma spero di non avere problemi!!
Ovviamente rimango sempre dubbioso su come fanno ad avere sconti così; l'unica cosa a cui ho pensato è che su tali prodotti ci siano margini pazzeschi...
Inviato dal mobile
Beh dai niente male...ora controlla che sia effettivamente 64 gb [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Si si verificato! [emoji16][emoji16]
Inviato dal mobile
VENTRONI
07-03-2015, 22:45
Bravo mello, ottimo affare [emoji106]
Ci ho comprato anche io ed alcuni colleghi, sito affidabile e su alcuni prodotti il risparmio è effettivamente notevole. Per i prodotti apple nessun problema sulla garanzia, basta che vai in qualsiasi Apple Store e risolvi
Lucareef
08-03-2015, 12:29
Buono a sapersi,visto che sono affidabili....