Visualizza Versione Completa : vendo tutti gli sps e lps
....peccato che siamo lontani...
Bei pezzi!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
paolog79
04-03-2015, 21:22
Idem pezzi veramente belli, due o tre pezzi li avrei presi
rullante
04-03-2015, 21:32
Un qualche animale li prenderei volentieri tipo millepora rosa, humilis, tenuis...spedisci? Dove abiti?
gthunder69
04-03-2015, 22:57
Facciamo una macchina da Milano?
io un salto lo farei, se qualcuno si vuole unire potremmo dividere benzina e pezzi.
Facciamo una macchina da Milano?
io un salto lo farei, se qualcuno si vuole unire potremmo dividere benzina e pezzi.
Hai MP!
Mi aggiungo alla macchinata nel caso.....fatemi sapere :-)
Mi tieni la Caula che probabilmente veniamo a saccheggiarti la vasca??????emoticon-cartoon-013
Facci sapere :-)
Grazie
Facciamo a chi arriva prima? emoticon-00116-evilg
Se vi organizzate si può fare
Pensavamo a sabato mattina.Ci saresti.Tienimi la Caula dai :-D
Caulastrea e Briareum per me sicuri ( poi al momento valuterò gli Sps ma sicuramente prenderò qualcosa) mentre Vale mi diceva che era interessato alla Valida. Poi domani magari conferma
Sabato mattina lavoro fino alle 11.00
Possiamo fare nel pomeriggio ?
gthunder69
05-03-2015, 00:45
Ok, si fa la macchinata :-)
Per me puoi considerare prese valida, tenuis , millepora , humilis , loripes , austera, caulatrea e briareum, poi il resto si vedrà.
Oltre che sabato mattina io potrei anche venerdì pomeriggio.
Però adesso vado a dormire, ci aggiornamo domani
Scusa, ho letto ora che sabato mattina non puoi, io al pomeriggio non posso, se non possiamo venerdì pomeriggio allora domenica mattina?
Domenica mattina siamo da te!
Sono rimasti
Digitata viola , pavona , due ricordee, sarco a volontà, digitata azzurra, montipora stellata verde , briareum , hoesemaki blu
Platygyra
Per correttezza volevo segnalare che ieri siamo andati da Taglio a prendere un po di pezzi.
Durante il viaggio di ritorno ci ha chiamato perché mi ero dimenticato 20€ di resto a casa sua....se non me lo avesse detto non me ne sarei accorto...
Poteva fare finta di niente invece non solo me l'ha detto, ma si è anche sbattuto per rendermeli....
Volevo ringraziarlo pubblicamente perché ormai di gente così se ne trova poca....
Bastardi si...ma brava gente...
Grazie
Lucareef
09-03-2015, 09:59
Grande ragazzi.....
Vale,ora devi aprireun bel post sulla tua vasca però....con tutti sti pezzi che stai prendendo...[emoji1]
Grande ragazzi.....
Vale,ora devi aprireun bel post sulla tua vasca però....con tutti sti pezzi che stai prendendo...[emoji1]
Hai ragione...prima però devo piazzarli perché continuo ad appoggiarli a cazzo.... [emoji16][emoji16]
Ok dai non inquiniamo più il topic di Taglio...se riesco a pulire i vetri stasera metto qualche foto....
MatteoBr
09-03-2015, 12:13
Alessandro gran persona!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
gthunder69
09-03-2015, 14:40
Non posso che confermare quanto già detto da Valentino: persona gentilissima, disponibilissima ed onestissima, ce ne vorrebbe davvero di gente così!
mi associo ai complimenti,ma soprattutto poco prezzo e coralli enormibarmy
grazie ancora alessandro4chsmu1
aggiornamento
sono rimasti:
stilopora azzurro bianco ramificata 16 cm 35€
platygyra ribasso a 70 euro
stellata verde gigante 40 euro o talee da 10 euro
talee digitata rossa da 10 euro
briareum secondo il pezzo
pavona faccio anche talee da 10 euro
modificato disponibilita'
Paolo Piccinelli