Visualizza Versione Completa : come disporre due hydra 26
ciao a tutti, ho la vasca 80*60*60
come mi conviene montare le due hydra 26? parallele al lato lungo o perpendicolari ??
io credevo non cambiasse nulla..ma c'è chi mi ha fatto notare che sarebbe meglio metterle perpendicolari.
secondo voi ? grazie
periocillin
06-03-2015, 12:12
scusa bea se mi permetto, ma non sono un po piccoline? ti servivano due hydra 52
comunque a questo punto solo perpendicolari
Sono 90w L una, tutti mi hanno detto essere sufficienti...
Calcola che saranno due atolli , una Hydra per ogni atollo , al centro SPS ai lati lps
Sicuramente perpendicolari....
Sicuramente perpendicolari....
Perche ? Cosa cambia?
Perche ? Cosa cambia?
Cambia che ogni Plafo se dividi la vasca in due illumina 60x40cm, essendo la Plafo rettangolare e meglio la parte lunga verso i 60cm....anche se secondo me 60cm non li illumina.
Va be, ma non farò mai una rocciata di 60 cm di profondità! le rocciate ammassate non mi piacciono, farò due atolli leggeri..
Bo..mi sa strano che ora tutti dicano che non copre!quando è da due mesi che chiedo info e tutti dicono che sono piu che sufficienti
Va be, ma non farò mai una rocciata di 60 cm di profondità! le rocciate ammassate non mi piacciono, farò due atolli leggeri..
Bo..mi sa strano che ora tutti dicano che non copre!quando è da due mesi che chiedo info e tutti dicono che sono piu che sufficienti
Scusa ma se la 26 copre secondo tre 60cm la 52 quanto copre che e lunga il doppio?
Scusa ma se la 26 copre secondo tre 60cm la 52 quanto copre che e lunga il doppio?
La Hydra 26 come w è più della metà della 52! La 26 è 90w la 52 è 135w
60 cm cmq lo danno sito.. So anch'io che non alleverò mai SPS negli angoli! Ma credo che con 90w 40*40 li copro piu che bene... I restanti 20 cm..ci metterò cose meno esingenti!
La Hydra 26 come w è più della metà della 52! La 26 è 90w la 52 è 135w
Io parlavo di dimensioni......quindi secondo te la 52 quanto copre?
Ti posso dire che una radio che sono 180w non copre 80cm....
Io parlavo di dimensioni......quindi secondo te la 52 quanto copre?
Non ne ho la piu pallida idea secondo me 60 li copre bene,
La differenza che c'è tra la 26 e la 52 sono i par ai lati della vasca..la 52 ne avrà di piu della 26!
Non ne ho la piu pallida idea secondo me 60 li copre bene,
La differenza che c'è tra la 26 e la 52 sono i par ai lati della vasca..la 52 ne avrà di piu della 26!
Guarda che non sto criticando e solo una mia opinione......facci sapere tu come ti trovi e se l'illuminazione e sufficiente.
Guarda che non sto criticando e solo una mia opinione......facci sapere tu come ti trovi e se l'illuminazione e sufficiente.
Immagino non stessi criticando! Ognuno giustamente esprime la sua opinione!!
Appena le monterò vi farò sapere!
Intanto grazie!
periocillin
06-03-2015, 13:54
grazie a te aspettiamo di vederle montate yes
rolanddigilead
06-03-2015, 14:13
Appena le monterò vi farò sapere!
Intanto complimenti per l'acquisto, io le adoro, quando potrò mi farò proprio quelle.
Il mio consiglio è invece di montarle parallele: dal momento che farai due atolli non avrai problemi di copertura.
Ma nel mio modo pulirai meno il vetro frontale 128fs318181
Ankio ho adottato il tuo progetto di 2 atolli, solo che sopra ci sono 2 cinesi da 120w.
13072
il tuo sarà molto meglio.
Intanto complimenti per l'acquisto, io le adoro, quando potrò mi farò proprio quelle.
Il mio consiglio è invece di montarle parallele: dal momento che farai due atolli non avrai problemi di copertura.
Ma nel mio modo pulirai meno il vetro frontale 128fs318181
Ankio ho adottato il tuo progetto di 2 atolli, solo che sopra ci sono 2 cinesi da 120w.
13072
il tuo sarà molto meglio.
Grazie!
Bella la tua vasca!!