Visualizza Versione Completa : Problema plafo ati
Provo a chiedere a voi se sapete dove posso cercare il guasto.
Fino a ieri sera funzionava tutto normalmente, stamattina non si accendono 3 tubi, o meglio si accendono per un istante e si rispengono subito. Cosa può essere??
Ciao nn conosco la plafo ma ti direi di controllare gli starter e i reattori. Eventualmente sostituiscili e si più tranquillo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano che lavorando a coppie se ne spengono tre........
Infatti ho detto una cazzata, sono due i tubi avevo visto male. Il primo e il terzo. Ho tolto il ballast e adesso provo a cercarne uno nuovo da qualche parte, poi spero di riuscire a rimettere insieme tutti quei fili
Lucareef
15-03-2015, 10:08
Ma si è bruciato il ballast?
ALGRANATI
15-03-2015, 13:44
Io ti consiglio di prenderne uno uguale.
la particolarità delle plafo ATI è anche nel ballast che spinge in maniera incredibile.
Hai provato prima di smontare il ballast a vedere se per caso era uno dei due Neon bruciato?
Allora ieri in un negozio di elettroforniture ho trovato un ballast uguale identico ma della osram invece che della huco (che è la marca che monta di serie la ati). Sono riuscito, quasi inspiegabilmente, a ricollegare tutti i cavi in maniera corretta e adesso funziona!!
Matteo dici che quello della osram è comunque valido?
Lollo, si avevo controllato i tubi prima.
Grazie a tutti
Allora ieri in un negozio di elettroforniture ho trovato un ballast uguale identico per misure della osram. Sono quasi inspiegabilmente riuscito a ricollegare tutti i cavi in maniera corretta e adesso funziona!!
Matteo dici che quello della osram è comunque valido?
Lollo, si avevo controllato i tubi prima.
Grazie a tutti
Sono ottimi.....
Perfetto, un altra cosa imparata
ALGRANATI
18-03-2015, 08:31
Perfetto.