Visualizza Versione Completa : Vasca 120x100x40, struttura porsa?
Come da oggetto,
mi trovo a dover realizzare il sostegno per questa vasca. Mi hanno detto che un mobile 120x100x80h con 3 cambi sul lato lungo e 2 sul corto tiene bene. Che dite? Purtroppo non posso mettere anche una gamba al centro della struttura.
Come da oggetto,
mi trovo a dover realizzare il sostegno per questa vasca. Mi hanno detto che un mobile 120x100x80h con 3 cambi sul lato lungo e 2 sul corto tiene bene. Che dite? Purtroppo non posso mettere anche una gamba al centro della struttura.
Con il Porsa devi mettere 3 gambe per lato......oltre i 60cm flette moltissimo......perche non puoi mettere la gamba centrale?
Le dimensioni della sump che mi hanno dato con la vasca non lo permettono :(
se ti interessa potrei fartelo in acciaio inox saldato
Le dimensioni della sump che mi hanno dato con la vasca non lo permettono :(
Ma neanche decentrato amovibile?
Mauri, la vasca è 120*100, la sump 90*70.
Potrei metterla decentrata. Va bene lo stesso?
se ti interessa potrei fartelo in acciaio inox saldato
Ciao.
La struttura in acciaio potrebbe essere un'idea. Di dove sei? Secondo te quando verrebbe a costare?
Grazie!
Mauri, la vasca è 120*100, la sump 90*70.
Potrei metterla decentrata. Va bene lo stesso?
Meglio che niente.....lo metti decentrato per il lato più lungo.
Ma a livello di sicurezza dici che ci siamo o ci sono rischi comunque così facendo?
Ciao.
La struttura in acciaio potrebbe essere un'idea. Di dove sei? Secondo te quando verrebbe a costare?
Grazie!
sono di Milano provincia, credo che un eventuale spedizione non debba essere un problema.
quanto ti hanno chiesto per la porsa? secondo me con circa 250/300 euro te la cavi, se ti interessa ti dico nell'esattezza il prezzo
Ma a livello di sicurezza dici che ci siamo o ci sono rischi comunque così facendo?
Se metti i tre piedi per lato e il centrale decentrato non dovresti avere problemi.....poi per stabilizzare la struttura dovresti incastrare nei profili dei pannelli di legno. nei lati che non ti servono per accedere.
I pannelli di legno incastrati nei lati di sicuro! Grazie!
Io al tuo posto farei una struttura in metallo come si deve. Una volta lo fai questo investimento e non ci pensi più. Che poi i profilati porsa costano abbastanza. Io ho fatto la mia struttura due barre da 6 metri di scatolato 30*30 da 2mm mi sono costati 25€ e 20€ di mano d'opera di un amico a saldare tutti i pezzi. Se ti sforzi seconso me puoi trovare soluzioni migliori.
Io ho fatto una struttura 25*25 2mm di spessore acciaio inox aisi316L tagliato saldato.. Ne ho già fatte 3/4 oltre la mia.. Mai nex problema.. Ci puoi saltare sopra che non succede nulla [emoji16][emoji16][emoji16]
Sent from my iPhone using Tapatalk