Visualizza Versione Completa : calamita con raschietto
ma le calamite con il raschietto incorporato sono valide? (ammettendo siano di buona marca)
es http://www.amazon.co.uk/Bubble-Magus-Thickness-Aquarium-Magnetic/dp/B00K53ZMZK
o equivalenti
si passa la calamita ed e' come passar il raschietto?
ALGRANATI
24-03-2015, 21:11
quella Buble magus non lo so , ma in generale, le calamite con il raschietto sono eccezionali.
Si è come passare il raschietto. Puoi optare per la mag-float con la lama aggiuntiva, oppure la tunze, oppure booh .. ce ne sono un pò in giro. Io ho la tunze nano e per il mio cubo funziona bene. Poi ovviamente se compri quella grande, ha la lama in acciaio mentre invece la mia ha la lama in plastica.
Paolo Piccinelli
25-03-2015, 09:31
ho preso un mese fa la mag float >XL.
pagata 80 euro, ma li vale TUTTI!
ok grazie, ho chiesto proprio per questo, qulle di "marca" non e' che son proprio a buon mercato :) ma se fan il loro sporco lavoro, mi sa che una la prendo, sul vetro tendono a formarsi incrostazioni piu' dure di quelle a cui ero abituato nel dolce che venivano via con la calamitina da 3 euro dei cinesi :D
Garantito: con il raschietto pulisci il vetro che è una meraviglia! Io ho quello della Hobby! Non lasciarla in vasca peró, la mia ha fatto una cifra di ruggine!
Inviato dal mobile
Io sto provando quella di corallinea ed il suo lavoro lo fa.