Visualizza Versione Completa : Consiglio skimmer
Ciao a tutti
Voi cambiereste un BM150 con un tunze 9410, su una vasca 100*50*50 gestita con riproduzione batterica?
Pesci in vasca non molti e prevalenza di sps; illuminazione led +4*39w.
Grazie.
No sono simili come prestazioni....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sicuramente il tunze e migliore del BM
Migliore come componentistica o parli come differenza di lavoro svolto?
Tutte e due
Sia come pompa che come stabilità
Un vertex omega 150 come vi pare? Sempre a confronto fra i sopra citati? Ne ho visto uno usato...
Lucareef
15-04-2015, 16:42
Io lo uso con soddisfazione su un 200 litri con DSB....schiuma molto bene bene con bolle finissime,l'unica cosa essendo un monopompa ha bisogno di uno scomparto a livello costante perché soffre le variazioni di livello.....
Tra i tre senza dubbio il vertex
Eccomi qui, ancora con il dubbio di questo benedetto schiumatoio..... Avrei trovato un lgm800, che ne dite? Superiore rispetto al mio BM150?
Grazie
pinomartini
28-05-2015, 01:33
Secondo me lgm800 é troppo potente per la tua vasca
Io lo uso con soddisfazione su un 200 litri con DSB....schiuma molto bene bene con bolle finissime,l'unica cosa essendo un monopompa ha bisogno di uno scomparto a livello costante perché soffre le variazioni di livello.....
Io ce l'ho in 200 litri berlinese e secondo me è troppo....brutalmente troppo! Tu ti trovi bene davvero? come alimenti?
Lucareef
19-07-2015, 22:43
Io ce l'ho in 200 litri berlinese e secondo me è troppo....brutalmente troppo! Tu ti trovi bene davvero? come alimenti?
Io lo uso con soddisfazione....mi trovo molto bene....regolazione molto facile e schiumazione ottima...
Non sto dosando niente se non il granulato ai pesci.....
Boh....non so che pensare...probabilmente è l'ora che butto via tutto e mi dedico all'uncinetto!