PDA

Visualizza Versione Completa : prodotto omaggio



ivoreef
30-04-2015, 21:52
ciao a tutti,comprando la nuova vasca che è arrivata ieri mi hanno regalato una confezione di purpleup della Caribsea dovrebbe essere calcio magnesio ecc.aiuta ad aumentare le alghe calcaree delle rocce nuove inserite,io non conosco il prodotto prima di usarlo chiedo a voi non si sa mai che non vada bene e mi.... :smiley-sex011:

Ricky mi
30-04-2015, 22:34
Mai usato...

ALGRANATI
01-05-2015, 07:31
mai usato ma ti consiglio di usarlo dopo la fase algale.

Corve
01-05-2015, 22:16
Secondo la mia personale opinione fa parte della lista dei prodotti unutili.
Se decidi di usarlo controlla spesso il calcio perché ci vuol poco per ritrovarselo alle stelle!

gthunder69
01-05-2015, 23:56
Io lo usai un po' di anni fa ed effettivamente una spinta alle coralline la dava; alla fine rimane quello che è, un buffer per calcio e magnesio.

ivoreef
02-05-2015, 09:33
infatti solo perchè in regalo, altrimenti non lo comprerei di sicuro se ne può fare a meno all'inizio, poi si va di reattore di calcio.

ialao
02-05-2015, 09:45
io l'ho usato e saltuariamente l'uso ancora ed effettivamente funziona a livello di coralline.secondo me non e' altro che l'analogo del coralsnow con un costo decisamente piu' basso.alla fine i componenti sono gli stessi da etichetta.un saluto.

Vale-Mi
02-05-2015, 09:58
ialao il coralsnow intendi quello della brightwell?


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

ialao
02-05-2015, 11:58
ialao il coralsnow intendi quello della brightwell?


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

ciao,no intendo quello della kz a base di mg e calcio che fa da veicolante per altre sostanze.ovvio che qualche differenza ci sara' ma alla fine di quello si tratta , a partire dal colore,gli effetti un acqua e l'aspetto in generale,secondo me.un saluto.

Vale-Mi
02-05-2015, 12:50
ciao,no intendo quello della kz a base di mg e calcio che fa da veicolante per altre sostanze.ovvio che qualche differenza ci sara' ma alla fine di quello si tratta , a partire dal colore,gli effetti un acqua e l'aspetto in generale,secondo me.un saluto.

Ah ok grazie...non l'ho mai usato quel prodotto KZ quindi non lo conoscevo se non solo per nome...
Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk 2