Visualizza Versione Completa : La mia nottata
...comincia ora, stasera si va ad oltranza!!!
http://youtu.be/MQN5VKWC6BI
HkK.2003
11-05-2015, 20:35
Mi dice che il video è privato :(
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Non lo carica nemmeno a me da iPhone...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Si vede.!...Buon lavoro!.....ma che fai al frutteto?
Lavaggio preventivo contro il ragno rosso...
Ps: scusate i vetri sporchi ma stasera non ero in vena di idropulitrice!
messo il video visibile sul forum ... buon lavoro hippo
Grandissimo!! Adoro il lavoro in campagna!
Inviato dal mobile
Ora si vede...www che lavoro....è che bel trattore!! [emoji16]
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
ALGRANATI
11-05-2015, 22:17
Buona nottata allora barmy
VENTRONI
11-05-2015, 23:42
Buon lavoro[emoji106]
Daniel Testini
12-05-2015, 00:39
Buon lavoro!
Buo lavoro! Io sono abituato a "scenari" del genere, venendo dalle colline (a mio parere bellissime) del Monferrato :-D
Grazie a tutti... ma alle 3 ho dovuto smettere per sopraggiunto limite di sonno! Era dalle 6 del mattino che lavoravo!!!! 21 ore lavorative con uno stop di 45 min a mezzogiorno!
Oggi pomeriggio raggiungo le 36 ore lavorative settimanali, ed e martedì, Peccato non poter smettere. ..
luca1963
12-05-2015, 10:53
buona nottata e buon lavoro contro i ragni rossi ( oddio poverini , a me fa tenerezza quasi ogni animale )
buona nottata e buon lavoro contro i ragni rossi ( oddio poverini , a me fa tenerezza quasi ogni animale )
Fan tenerezza come le aiptasie!
(E infatti muoiono anche loro con l'aceto [emoji48] )
luca1963
12-05-2015, 15:57
no no a me i ragni piacciono fin da piccolo ( quando leggevo S.M) certo che capisco cosa vuol dire perdere un lavoro di mesi per 4 mostriciattoli con 8 occhi ...
ieri ho provato a fare una aitapsia allo spiedo , infilzandola ....adesso mi aspetto un aumento indiscriminato di questi coralli
luca1963
12-05-2015, 16:23
no no a me i ragni piacciono fin da piccolo ( quando leggevo S.M) certo che capisco cosa vuol dire perdere un lavoro di mesi per 4 mostriciattoli con 8 occhi ...
ieri ho provato a fare una aitapsia allo spiedo , infilzandola ....adesso mi aspetto un aumento indiscriminato di questi coralli
Co cosa tratti? quanti ettari hai?
Ieri trattavo con aceto e sapone di Marsiglia. .. Un mix letale x il ragno rosso