Visualizza Versione Completa : Che bella vasca......
Ho sempre più voglia di tornare al dolce...14450
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esteticamente stupenda.
Facendo un paio di aggiustamenti sarebbe perfetta!
Paolo Piccinelli
12-05-2015, 16:44
è da esposizione... la allestisci, la fotografi e il giorno dopo la smonti.
un bel quadro
Ricky mi
12-05-2015, 17:00
la vasca è indubbiamente bella...ma quoto il picci...sembra una vasca "fatta" per una foto!
Dai Mauri passa al dolce! Un bel vascone di Dischi hippo
luca1963
12-05-2015, 17:55
hihihihhi
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io ho iniziato con il dolce ...ma dopo un mese ho smontato e sono passato al salato , ma posso comprendere a chi piace ...
La cosa più bella del dolce per me è creare un habitat quanto più possibile simile alla provenienza del pesce e osservare tutti i comportamenti che un esemplare tenuto bene ti regala.
Passarei delle ore a guardare la coppia di discus che cura la prole.
Ho allevato e riprodotto Discus per anni..... non è detto che riallestisco un Biotopo Amazzonico.
Ce ne sono mille altri. Anche per acqua di rubinetto se non vuoi sbatti.
Ho la vasca marina con scarico e rabbocco con collegata la rete idrica, in automatico potrei cambiare il 100% d'acqua al giorno da sola senza intervenire....
Il sogno di tutti insomma hippo hippo hippo
tenerla cosi' pulita e' impossibile.
Eheheh edo "con acqua di rubinetto per non avere sbatti" ahahaha poi ci sono io che di rete mi esce kH 5,5 e non ho mai visto una sola goccia d'acqua RO buahahahah hippo
Hai già la vasca Mauri? Giusto per curiosità. O la faresti al posto del marino?
Hai già la vasca Mauri? Giusto per curiosità. O la faresti al posto del marino?
Utilizzerei la mia marina.....non è grande ma 10 piccoli Discus da crescere, 20 Cardinali e qualche Coridoras ci dovrebbero stare.....
Non fare la cazzata che ho fatto io di crescere discus in vasca arredata. Meglio un gruppo di adulti.
Coi piccoli è meglio Tenere durezze alte, sifonare spesso e buttare molto mangime. Rischi di avere gli altri pesci obesi e che rubano il cibo ai dischetti. A meno che non parli di esemplari che abbiano almeno 6-7 mesi..
ALGRANATI
12-05-2015, 20:23
Bellissima sta vasca .......