Visualizza Versione Completa : Meno di 24h poi è morto!!!
Ho avuto un pessimo WE
Mi è morto un sohal che avrei detto sanissimo, domenica ho notato una grave ferita e respirava molto affannosamente gli ho dato un po' si secco e ha mangiato qualcosa.
A mezza notte era sul fondo a pancia e toccandolo con la pinza ha dato un cenno di movimento poi più nulla...
Che ne pensate ? Grazie...
1463514636
Ca@@o che nervoso però ... :114-53:
Paolo Piccinelli
18-05-2015, 11:42
avrà riportato danni interni... come se l'è fatta la ferita?
Lucareef
18-05-2015, 12:38
Dalle foto sembra una ferita importante......
mmmm sembra una batteriosi così a vederla più che di origine traumatica la lesione
Ormai ogni tanto qualche discussione col xanturu capitava, potrebbe essere che l'ha preso da un altro pesce? Perché ho inserito una paccaganella Viola che è morta quasi subito e aveva qualcosa di simile, però magari era postmortem ...
Ieri ho sovradisato un po' lo iodio pensando che sia qualcosa di micotico o batterico...
Guardando bene lo xanturu ho visto che ha la stessa cosa ma molto più in piccolo vicino all'aculeo... Che l'abbia infettato con una codata?http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/18/91e123df4d783ea38a87ca8fa189df4e.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mmmm probabilmente si è infettata la ferita ... dopo la lotta magari mai due pesci si scannavano?
No scannarsi no, qualche scaramuccia...
ALGRANATI
19-05-2015, 08:28
mettere un shoal e uno xantorom in vasca......è il minimo che può accadere.......i Shoal sono pesci da non comprare ........troppo esuberanti e troppo bisognosi di territorio.
seconodo me però non c'è ferita