Visualizza Versione Completa : Visualizzazione immagini tapatalk
Perché molto spesso utilizzando tapatalk mi apre le immagini per metà o anche meno, tipo solo una striscia.
È un problema del forum, di tapatalk, delle mie impostazioni?
Grazie
8--TEO--8
18-05-2015, 19:27
Anche a me da problemi, non me le fa aprire, se le apre si richiudono poco dopo da sole
Che si richiuda da sola per fortuna non me lo fa... Però anche l anteprima la visualizza parzialmente
HkK.2003
18-05-2015, 20:08
Usate ios o android?
Io android e tra i 1000 problemi che ho (oggi ho scambiato 20 mail con gli sviluppatori per le notifiche) non trovo particolari problemi con le Immagini.
Provate a mettere qualche Link di 3d problematici.....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Uso android... Il problema con le immagini lo fa su quasi tutti 3d.
Se per esempio uno pubblica 3 immagini a me ne apre magari una e due parzialmente
HkK.2003
18-05-2015, 20:48
Ho guardato qualche tuo 3D come: nudibranco, DSB e puff blu, tutti con una sola foto e la visualizzavo....
Uso Taptalk ultima versione è so o sotto rete H3G
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Non parlo delle immagini che pubblico io... Mi riferisco a quelle che pubblicano gli altri che fatico ad aprire
Anche io con Android e nessun problema
ALGRANATI
19-05-2015, 08:28
io con Ios e nessun problema.
Allora è sicuramente un problema del mio cell... Grazie
Ecco cosa intendo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/18/eb5bffd72963021a10bd99770152bd37.jpg
Già provato a disinstallare e reinstallare l'app?
Lucareef
19-05-2015, 09:27
Con Apple nessun problema....
Già provato a disinstallare e reinstallare l'app?
No però fa regolarmente gli aggiornamenti... Comunque adesso provo
Magari risolvi con una stupidata del genere. Oppure so che in Tapatalk (ma su iOS, non ho mai visto Android) nel profilo e poi clickando sulla rotellina, c'è la voce "Svuota Cache" .. prova a clickarci se con la reinstallazione non risolvi.
HkK.2003
19-05-2015, 10:22
Magari risolvi con una stupidata del genere. Oppure so che in Tapatalk (ma su iOS, non ho mai visto Android) nel profilo e poi clickando sulla rotellina, c'è la voce "Svuota Cache" .. prova a clickarci se con la reinstallazione non risolvi.
Anche si android si può fare ed è molto utile in questi casi....
Potrebbe essere che le immagini siano già caricate in cache di Tatapatalk con quella riga e per questo non riesci più ad aggiornarle.
Comunque Tapatalk fa pena come app. Potrebbero svilupparla meglio. L'iterazione con i media dei forum non avviene correttamente. Anche perchè di solito sono pochi i forum che gestiscono il caricamento sui propri server dei media (per ovvi motivi di spazio sul server e di banda).
Su iOS per esempio quando c'è un messaggio con molte foto a me si inchioda poi riprende quando ha finito di caricare, oppure non riesci ad ingrandire le foto perchè esce dalla visualizzazione...
HkK.2003
19-05-2015, 16:38
Potrebbe essere che le immagini siano già caricate in cache di Tatapatalk con quella riga e per questo non riesci più ad aggiornarle.
Comunque Tapatalk fa pena come app. Potrebbero svilupparla meglio. L'iterazione con i media dei forum non avviene correttamente. Anche perchè di solito sono pochi i forum che gestiscono il caricamento sui propri server dei media (per ovvi motivi di spazio sul server e di banda).
Su iOS per esempio quando c'è un messaggio con molte foto a me si inchioda poi riprende quando ha finito di caricare, oppure non riesci ad ingrandire le foto perchè esce dalla visualizzazione...
È qualche giorno che sono in contatto con gli sviluppatori di Taptalk per problematiche varie...
Ottimo! Ti dobbiamo segnalare i singoli problemi allora?
Inviato dal mobile
HkK.2003
19-05-2015, 17:24
E no dai :)
L'ho fatto solo perché sono in vacanza per un paio di giorni, ma questa sera rientro...
Però potremmo provare ad aprire un 3D e invitare lo sviluppatore a leggerlo, sarebbe però necessaria una conoscenza della lingua inglese migliore della mia è sicuramente meno maccheronica