PDA

Visualizza Versione Completa : occellaris volanti



ivoreef
06-06-2015, 14:56
ciao mi sta succedendo una cosa strana,ho trasferito i miei pesci del vecchio nanoreef da una settimana nel nuovo acquario di 300 lt e la mia coppia di pagliacci dalla gioia di notte saltano fuori dalla vasca uno ieri notte lo trovato agonizzante sul pavimento fortuna che ho il sonno leggero e me ne sono accorto salvo per miracolo ,ora stanno riprovando, verso la mezzanotte cominciano a provare a lanciarsi si mettono nell'agolo e via......hippo cosa devo fare non posso coprire la vasca con un pannello anche di giorno:114-35:mai vista una cosa cosismoking

Jefri
06-06-2015, 15:32
La vasca è in una zona disturbata?

Se vedi che la cosa è frequente prova con una rete.

ivoreef
06-06-2015, 18:05
sono in una zona poco movimentata hanno iniziato a fare queste c....te,comunque se metto la rete tipo zanzariera la luce perde di efficacia?

Jefri
06-06-2015, 18:07
Zanzariera secondo me si... Una a maglie un po' più grosse non fa nulla.

ALGRANATI
06-06-2015, 18:50
in genere si mettono sempre in un angolo specifico........metti sopra quell'angolo un qualcosa di sbieco in modo da coprire il cielo in quel punto.

ivoreef
06-06-2015, 21:43
ho notato che prediligono due angoli dell'acquario provo a fare cosimmmm, perchè mi fanno fare le notti insonne per ogni rumore corro a vedere cosa succede, spero che la smettanohippo ho già rischiato con ieri sera bastava che mi fossi addormentato poi a preso una botta non so come ha fatto..

mello85
07-06-2015, 08:22
Cavoli hai il sonno davvero leggero se senti un pesciolino saltare fuori dall'acqua!! 128fs318181
Ma qual'è la popolazione del tuo acquario? Magari sono entrati in contrasto con qualche altro pesce?!

ivoreef
07-06-2015, 10:41
si praticamente sento una mosca volare di notte, però ogni tanto dormo anche io quindi prima o poi ne trovo uno mortohippo,comunque sembra che si corteggiano il maschio rompe alla femmina e fanno i matti almeno:smiley-sex011:invece, nuotano tutto il giorno insieme e poi di notte mi fanno divertire con i salti nessuno li disturba :114-53: