PDA

Visualizza Versione Completa : Milano come Napoli ...



luca1963
11-06-2015, 09:42
premetto che non ho assoluamente nulla contro Napoli e i Napoletani ( tranne che con mio cugino)

questa mattina stavo venendo al lavoro in moto , e fermo ad un semaforo , mi supera un personaggio con uno spoter di quelli grossi in divisa , per essere esatti , quelle delle guardie giurate , senza casco
La prima cosa che mi è venuta in mente è stata "questo è deficente" con tutti i rincoglioniti che ci sono in giro, rischia di farsi male ....:114-21:

Poi stando piu attenti mi sono accorto che all'incrocio che eravamo fermi c'erano 4 vigili .....

Da notare che il personaggio er ain prima fila quindi visibil e benissimo e i vigili erano piazzati :

1 in mezzo all'incrocio
2 da un lato uno in macchina ed uno che gli stava parlando ed un'altra dall'altra parte dell'incrocio che guardava il traffico ...

secondo voi è successo qualcosa ?

...hanno fatto finta di nn guardarlo , mentre tutta la gente prente all'incrocio lo ha visto e addirittura segnalato

Lucareef
11-06-2015, 10:06
Io lavorando in Corso Buenos Aires a Milano,Vale,ogni giorno è una comica per non dire uno schifo......

Paolo Piccinelli
11-06-2015, 10:27
io ho un pioppeto a 300 metri da casa in cui quest'inverno hanno riversato mezzo metro di liquami bovini.

la scorsa settimana qualcuno gli ha dato fuoco e da sette giorno sta bruciando... e noi respiriamo da sette giorni fumo e odore di merda bruciata.
Ho chiamato vigili del fuoco, polizia locale, il sindaco... nessuno ha ancora mosso un dito.

Non ce la possiamo fare, siamo spacciati.

rich87
11-06-2015, 10:52
il menefregismo totale ci porterà alla rovina se si continua così..

vikyqua
11-06-2015, 11:36
Milano come Napoli, non e' un paragone felice. Se i media facessero vedere di milano, solo quarto oggiaro, si direbbe ""Napoli sta' diventando criminale come Milano""!!

Vale-Mi
11-06-2015, 15:13
Luca per me vedere gente in scooter o moto senza abbigliamento protettivo o senza casco è esattamente la stessa cosa.....
Che poi i vigili non multino, anche se il casco è obbligatorio, sono d'accordo con te che sia sbagliato.
Ma vedere gente che sfreccia in città o in autostrada in ciabatte e pantaloncini mi fa venire la pelle d'oca....è da PAZZI!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2