Takashi
28-06-2015, 15:38
Ciao a tutti sto notando che i miei sps iniziano ad evidenziare un grosso "effetto ringo" dovuto sicuramente all'illuminazione poco omogenea data dalla radion. La vasca è piuttosto grande per una sola radion ( 75 60 55 ), ma ho sopperire moltissimo con una rocciata centrale e disposizione ad hoc degli animali.
Ora tornando a noi nonostante questo ovviamente nella parte più a ridosso del vetro posteriore la luce cala moltissimo e quindi questo effetto è molto vistoso.
Pensavo di rimediare aggiungendo una lampada opzionale orientandomi sulla easy led.
Il dubbio è questo: voi cosa dite, meglio la 10k con led blu e bianchi oppure vista la presenza dello spettro della Radion una bella deep blue 25k?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ora tornando a noi nonostante questo ovviamente nella parte più a ridosso del vetro posteriore la luce cala moltissimo e quindi questo effetto è molto vistoso.
Pensavo di rimediare aggiungendo una lampada opzionale orientandomi sulla easy led.
Il dubbio è questo: voi cosa dite, meglio la 10k con led blu e bianchi oppure vista la presenza dello spettro della Radion una bella deep blue 25k?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk