Visualizza Versione Completa : che ne pensate?
Marco Carpentino
13-04-2014, 17:10
ho provato a contattarli sia via mail che su facebook ma non risponde nessuno..... io avrei già la pompa di rabbocco,l'alimentatore 12v e due galleggianti....con una scheda come questa sarei a posto....ne sapete qualcosa? qualcuno la utilizza?
https://www.youtube.com/watch?v=7SskHga0uHw
Ricky mi
14-04-2014, 09:40
ci sono in vendita degli ottimi galleggianti di rabbocco... senza andare ad impazzire cercando chissà dove...
Marco Carpentino
14-04-2014, 10:14
non lo metto in dubbio Ricky, ma siccome ho già tutto il materiale che serve e sono amante del fai da te,mi incuriosiva questa scheda.
Ricky mi
14-04-2014, 10:25
prova a chiedere lollo
ALGRANATI
14-04-2014, 20:50
è la prima volta che la vedo ma in effetti , LOLLO77 potrebbe essere la persona che fa per te msn003
Marco Carpentino
14-04-2014, 21:49
ok,vediamo che ne pensa:popcorn:
a mio parere ti bastano un paio di relè senza problemi. io il mio l'ho realizzato con un alimentatore a 5v (caricatore da cellulare) e un relè a 5v (2,5€)
ALGRANATI
15-04-2014, 09:21
a mio parere ti bastano un paio di relè senza problemi. io il mio l'ho realizzato con un alimentatore a 5v (caricatore da cellulare) e un relè a 5v (2,5€)
Inizi a essere Interessante.....emoticon-cartoon-013 .......sai già a cosa penso ?? articolo?? smoking
Inizi a essere Interessante.....emoticon-cartoon-013 .......sai già a cosa penso ?? articolo?? smoking
ahahahah vedo che posso fare, poichè non feci foto purtoppo quando lo realizzai emoticon-00103-cool
ALGRANATI
15-04-2014, 09:54
Basta ri realizzarlo .....magari qualcuno te lo compra poi almeno non lo fai per nulla msn003
Ragazzi a cui servono queste cose che hanno pochi soldini da spendere ne troviamo spesso.
Scusatemi se non sono molto presente ma ho appena avuto un operazione
Vedendolo così al volo con il telefono quell'aggeggino li si fa tranquillamente senza nessun problema
Marco Carpentino
15-04-2014, 18:31
Comunque per precisare anche io me lo sono costruito,però ho utilizzato un relè con bobina a 12v ,tu come mai hai alimentato a 5volt?
Comunque per precisare anche io me lo sono costruito,però ho utilizzato un relè con bobina a 12v ,tu come mai hai alimentato a 5volt?
Non mi andava di acquistare un trasformatore a 12v. Di quelli a 5/6v (carica celluluari) ne abbiamo chiunque almeno un paio in un cassetto :114-45:
Marco Carpentino
15-04-2014, 19:03
Non mi andava di acquistare un trasformatore a 12v. Di quelli a 5/6v (carica celluluari) ne abbiamo chiunque almeno un paio in un cassetto :114-45:
si ma io avevo già una pompa con il suo trasformatore che utilizzavo per i cambi d'acqua nel dolce questa:http://www.acquaefiltri.net/web2/negozio/osmoregolatori/aqua1-spill-water-kit per cui ho acquistato solo il relè a 3,80 euro compresa sped. e ho fatto tutto...
Certamente, io nel mio caso ho utilizzato una classica pompa a 220v,ecco perchè la questione risparmio sull'acquisto del trasformatore, il tuo è un caso a parte.. msn003
La cosa più sbagliata e usar una pompa a 220v
Solo per il fatto che devi far passar la 220 V nel galleggiante ed ad esperienza non lo farei mai più
La cosa più sbagliata e usar una pompa a 220v
Solo per il fatto che devi far passar la 220 V nel galleggiante ed ad esperienza non lo farei mai più
E chi fa passare la 220v nel galleggiante?? stiamo parlando di 12v o nel mio caso 5v.
Scusa sto scrivendo con il telefono dall'ospedale e non ho letto tutto
Ho letto pompa a 220V e in passato molti facevano quest'errore
Scusa sto scrivendo con il telefono dall'ospedale e non ho letto tutto
Ho letto pompa a 220V e in passato molti facevano quest'errore
:114-54:barmy
luca1963
16-04-2014, 11:09
...ragazzi un bel articolino con magari lo schema per fare il circuito stampato ? ....
Appena mi riprendo e sono a casa con il pc posso provarci io a vedere
billykid591
16-04-2014, 20:21
...ragazzi un bel articolino con magari lo schema per fare il circuito stampato ? ....
Si può fare ma presume che chi lo monta poi abbia un po' di dimestichezza con l'elettronica.......