PDA

Visualizza Versione Completa : ho avuto un idea ....



F5
05-07-2015, 18:57
cari amici, virtuali e non, bastardi e non,
in queste ore di gran caldo ho avuto modo di pensare parecchio a ciò che sta avvenendo in torno a noi.
proprio ieri sera ho guardato in televisione un'intervista a Muhammad Yunus nonché ideatore del microcredito candidato per questo al premio Nobel.

ma veniamo al dunque. siccome credo che in questo forum siamo tutti amici e siamo tutti appassionati e soprattutto ci vogliamo bene, siccome non credo all'ipocrisia di alcuni ma piuttosto al buon cuore, vi comunico quanto segue:























il 2 luglio era il mio compleanno

e nessuno di voi mi ha cagato manco di striscio, vabbè che sono un tipo anonimo e che passo inosservato ninja

ma è giusto che paghiate pegno.emoticon-cartoon-013

ed ecco che mi riallaccio al microcredito.

vorrei tecnologizzare la mia vasca con un sistema aquatronica o Neptune inoltre mi servirebbe un reattore di zeolite doppia camera per un 300 lt

io vi lascio il mio indirizzo paypall (v.venere@gmail.com) e voi potete ripulirvi la coscienza per non avermi fatto gli auguri versando un piccolo contributo per una buona causa (con il motto salviniano paghiamo poco ma paghiamo tutti)

naturalmente tutti i benefattori saranno ringraziati pubblicamente in un post ad essi dedicato dove mostrerò in che modo è stato investito il denaro thiè,


affettuosamente il vostro affezionatissimo sempre presente
F5

V.

Ricky mi
05-07-2015, 19:00
Preferisci questo
mooning
O questo
:114-56:

Ps tanti tanti auguri...

F5
05-07-2015, 19:02
hahaha verrai citato anche tu non temere hahahah orjnfq

V.

acron
05-07-2015, 21:36
Tranquillo....il 2 luglio avevamo fatto un bonifico a tuo favore con valuta 6 luglio.....tutto annullato dopo questo tuo post. Mi dispiacesmoking









AUGURIorjnfq

GROSTIK
05-07-2015, 23:42
confermo il bonifico è stato annullato .... smoking
comunque gli auguri te li faccio lo stesso hippo

sovramonte99
05-07-2015, 23:57
Dalla Svizzera all Italia c'è quasi una settimana di fuso orario..da noi oggi è ancora l 1, gli auguri devo farteli domani :D

sovramonte99
06-07-2015, 00:07
Auguriiiii!! :) :) [emoji14]

Paolo Piccinelli
06-07-2015, 07:14
Figurati se io faccio gli auguri ad un extracomunitario!!! :-8


Buon compleanno Vince!!!!

ALGRANATI
06-07-2015, 07:23
Già fatti l'altro ieri ....... comuqnue in ritardo e me ne dispiace cute_smiley19

billykid591
06-07-2015, 08:04
Bè auguri in ritardo

ZON
06-07-2015, 08:58
cazzo Auguri Vince.. il reattore forse te lo trovo io..

luca1963
06-07-2015, 10:37
cari amici, virtuali e non, bastardi e non,
in queste ore di gran caldo ho avuto modo di pensare parecchio a ciò che sta avvenendo in torno a noi.
proprio ieri sera ho guardato in televisione un'intervista a Muhammad Yunus nonché ideatore del microcredito candidato per questo al premio Nobel.

ma veniamo al dunque. siccome credo che in questo forum siamo tutti amici e siamo tutti appassionati e soprattutto ci vogliamo bene, siccome non credo all'ipocrisia di alcuni ma piuttosto al buon cuore, vi comunico quanto segue:
il 2 luglio era il mio compleanno


...o mamma mia !!!!
anche io li ho compiuti il ....2 dicembre e cme te nessuno !!!!cute_smiley19
...quindi passato il santo gabbata la festa
, comunque , bando alle ciance , se ti interessa io ho un reattore per la zeolite ed un computerino cn le relative prese però della elos ...se ti interessa ...possimao vedere un attimo magari di fare un prezzo per amiconi ....

comunque auguri anche se in ritardo !

rolanddigilead
06-07-2015, 13:21
Ti ho fatto un bonifico di ben 75 centesimi al tuo indirizzo paypal, ma mi è arrivata comunicazione che quel conto è sotto rogatoria internazionale per esportazione illegale di denaro all'estero.
SE FINISCO NEI GUAI TI VENGO A CERCARE IN SVIZZERA!!










auguri (bandit)