PDA

Visualizza Versione Completa : Vietato bere a posada: «un danno d'immagine per l'isola»



VENTRONI
15-07-2015, 00:38
Roba da pazzi. Arrivano bollette salatissime a tutte le famiglie, di centinaia e centinaia di euro, per un servizio che non c'č.
Questo č un servizio in un paesino, a pochi km dal mio.
Ma anche a casa mia, l'acqua e gialla. Come direbbe una famosa trasmissione:"e io pagoooooooooo.... "


http://www.videolina.it//video/servizi/84596/vietato-bere-a-posada-un-danno-d-immagine-per-l-isola.html

Le proteste degli operatori turistici del litorale di Posada dove da giorni l'acqua non č potabile. E dire che la stagione era iniziata molto bene. Il sindaco va in procura.

Paolo Piccinelli
15-07-2015, 07:21
non avranno pagato il pizzo a chi di dovere...

Corve
15-07-2015, 08:04
da non crederci..cose fuori dal mondo..

Vale-Mi
15-07-2015, 08:07
Il bello č che spesso se parli con qualcuno dicendo che vai all'estero, magari in posti poco conosciuti, ti dicono: "ma cosa vai a fare? non avranno neanche l'acqua potabile"...ormai il terzo mondo siamo noi....

Che tristezza, oltre che per i turisti cho ovviamente eviteranno la zona, mi spiace per chi ci deve vivere tutto l'anno....

VENTRONI
15-07-2015, 08:24
Si Vale, hai ragione cose da terzo mondo. Ormai sono anni che questa storia va avanti, non č una novitą. Sono anni che mio padre prende il camioncino, caricando bidoni e bidoncini, per recarsi ad una fonte. E paga le bollette dell'acqua ogni anno. Č uno scandalo.

mello85
15-07-2015, 09:31
Nei nostri lidi sono gią due anni che durante la stagione estiva arrivano le analisi dell'acqua di mare e vietano la balneazione per dei giorni perchč ci trovano batteri fecali! E pensare che l'anno scorso in Egitto avevo paura di beccarmi qualche virus lą...


Inviato dal mobile

VENTRONI
15-07-2015, 14:01
Nei nostri lidi sono gią due anni che durante la stagione estiva arrivano le analisi dell'acqua di mare e vietano la balneazione per dei giorni perchč ci trovano batteri fecali! E pensare che l'anno scorso in Egitto avevo paura di beccarmi qualche virus lą...


Inviato dal mobile

Porca miseria. Che guaio!!!! Quindi molte abitazioni scaricano in mare [emoji33] [emoji33] [emoji33]

Lucareef
15-07-2015, 14:18
Sembra il Film Qualunquemente, ve lo ricordate?
http://youtu.be/pCsd-nAwwGQ

VENTRONI
15-07-2015, 14:33
[emoji23] [emoji23] [emoji23] si una cosa del. Genere [emoji23]

Vale-Mi
15-07-2015, 15:24
Ahahah appuntamente!

ALGRANATI
15-07-2015, 16:11
Tuo padre dovrebbe staccarsi dall'acquadotto e interrare una cisterna e vaffanculo.

VENTRONI
15-07-2015, 16:40
Tuo padre dovrebbe staccarsi dall'acquadotto e interrare una cisterna e vaffanculo.
Si infatti ha una cisterna. Ma anche quella va riempita. Non si č staccato dell'acquedotto. Non so se si possa fare.

mello85
15-07-2015, 18:18
Diciamo che da noi ci scarica mezza Italia visto che il Po sfocia a pochi km purtroppo! In pił le cittą vicine, secondo me, hanno gli impianti di gestione delle acque nere che non funzionano bene...
Cetto La Qualunque č un idolo!! Peccato che delle sue scene pił di metą siano storie vere...

Namrek
18-07-2015, 01:06
Pizzi di dove sei? Cavolo dalle nostre parti trovare acquariofili marini č cosa rara. Io vivo a Orosei. Ps scusate l'ot :-D

VENTRONI
18-07-2015, 05:48
Pizzi di dove sei? Cavolo dalle nostre parti trovare acquariofili marini č cosa rara. Io vivo a Orosei. Ps scusate l'ot :-D
Weilą [emoji111],
Io sono originario di Tanaunella, Frazione del comune di Budoni. Poi universitą e lavoro mi hanno portato qui in tundra.
A Orosei , ho amici legati al mondo del pallone, un carissimo amico che ha disputato alcune stagioni con me a Siniscola e altri che hanno giocato con me nelle giovanili della rappresentativa Sarda.
Io ad agosto sono li, se vuoi ci beviamo una birra assieme[emoji12] [emoji106]

Namrek
18-07-2015, 09:02
Weilą [emoji111],
Io sono originario di Tanaunella, Frazione del comune di Budoni. Poi universitą e lavoro mi hanno portato qui in tundra.
A Orosei , ho amici legati al mondo del pallone, un carissimo amico che ha disputato alcune stagioni con me a Siniscola e altri che hanno giocato con me nelle giovanili della rappresentativa Sarda.
Io ad agosto sono li, se vuoi ci beviamo una birra assieme[emoji12] [emoji106]


Hahaha si si conosco Tanaunella... Caspita certo, mi farebbe molto piacere :114-51::114-51:

VENTRONI
18-07-2015, 19:45
Hahaha si si conosco Tanaunella... Caspita certo, mi farebbe molto piacere :114-51::114-51:
Ottimo, allora quando sono in Sardegna combiniamo [emoji106]
Ti mando il mio numero in privato [emoji12]