Visualizza Versione Completa : Raga ma avete visto....
Lucareef
22-07-2015, 18:50
Ho visto telegiornale poco fa su Sky....
http://m.sky.it/tg24/cronaca/2015/07/22/terrorismo-arresti-perquisizioni
Cioè sti bastardi oramai sono ovunque.....[emoji35]
Per sdrammatizzare.....
Paolo Piccinelli GROSTIK
questi o volevano le vostre vasche o le magliette...[emoji23][emoji23][emoji23]
VENTRONI
22-07-2015, 19:06
C'è gente pericolosa da quelle parti.
Scherzi a parte, questi sono pazzi fanatici.
Io sono per la teoria del complotto tra Cia e Stato Islamico. Poi fanatici e pazzi ci sono in tutto il mondo, e ogni tanto qualche cellula si sveglia in giro per il mondo.
Alle loro dipendenze ci sono alcune delle migliori menti in ambito informatico
porcozio non si può stare tranquilli manco nella bassa bresciana msn033
Paolo Piccinelli
23-07-2015, 07:53
Vivevano a Manerbio, 20 km da qui, e secondo i TG volevano colpire la base di Ghedi.
...per me sono due specchietti per le allodole, perchè i terroristi veri non si fanno l'account facebook e non parlano degli attentati in chat... i terroristi veri sai che ci sono solo dopo che hanno fatto i morti.
Ad ogni modo, se andavano a Ghedi ci trovavano i marines ad aspettarli, mica i vigili urbani.
Paolo Piccinelli
23-07-2015, 07:53
...e se venivano a Isorella, ci trovavano l'arma antiterrorismo definitiva:
15923
Io è meglio che non parlo, poi i perbenisti si offendono e mi danno del razzista.
Intanto stiamo a guardare mentre chiunque viene in Italia a fare il cazzo che vuole......
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Ricky mi
23-07-2015, 09:34
ragazzi, purtroppo, c'è da aver paura...
sono ovunque e come spesso accade i governi NON FANNO NULLA!
VENTRONI
23-07-2015, 09:41
Alfano & Co. Si stanno pavonegiando, dicendo che il sistema funziona e che sono stati bravi a catturarli. Ma come dice giustamente Paolo, i terroristi non si fanno l'account su FB e inneggiano alla guerra...
In Italia, il nostro bel paese, è troppo permissivo.... Vale, io la penso come te.
Ricky mi
23-07-2015, 09:43
la penso anch'io come voi.
in italia, vieni lavori rispetti le leggi le persone o senò torni al tuo paese!
luca1963
23-07-2015, 10:32
io la penso in un altro modo ...sono piu come la pensano in Canada ....
dopo 5 anni che non c'erano barconi che volevano entrare clandestinamente , un barcone con 500 ...dico 500 clandestini si stava avvicinando alla costa e i Canadesi cosa hanno fatto ?
non hanno inviato una piccola moto....vedetta (prussiana, come in sturmtruppen ) a vedere cosa fanno ....no no
Hanno inviato un cacciatorpediniere ( ok era nelle vicinanze) e con i cannoni verso la barchetta gli hanno detto ...SMAMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...e poi giustamente cosa fanno ? vengono in Italia ...non in Spagna o in Francia o in altri paesi .....
VENTRONI
23-07-2015, 10:50
io la penso in un altro modo ...sono piu come la pensano in Canada ....
dopo 5 anni che non c'erano barconi che volevano entrare clandestinamente , un barcone con 500 ...dico 500 clandestini si stava avvicinando alla costa e i Canadesi cosa hanno fatto ?
non hanno inviato una piccola moto....vedetta (prussiana, come in sturmtruppen ) a vedere cosa fanno ....no no
Hanno inviato un cacciatorpediniere ( ok era nelle vicinanze) e con i cannoni verso la barchetta gli hanno detto ...SMAMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...e poi giustamente cosa fanno ? vengono in Italia ...non in Spagna o in Francia o in altri paesi .....
Di poche parole... Ma efficaci [emoji23]
sti quattro mongoloidi di governanti in anni di fancazzismo e ruberie son riusciti nel loro intento...trasformare una meraviglia in una merda..
sull'isis mi astengo per evitare di finire sul pesante,dico solo che sarebbe ora di finirla con il quaquaraqua e di cominciare davvero a cercar di risolvere la situazione...