Visualizza Versione Completa : MindStream aquarium monitor SOLO PER RICCHI
periocillin
30-07-2015, 11:33
cavolo costerà circa 500 euro l'apparecchio e circa 45 euro al mese i dischi di ricambio, capisco i test ma a momenti costa meno e si hanno più valori a mande l'acqua ai laboratori triton
VENTRONI
30-07-2015, 12:24
Per la serie, cose senza senso....
Lucareef
30-07-2015, 12:25
Americanate.....
periocillin
30-07-2015, 13:04
non sono americanate se un apparecchio ti fa i test ogni 15 minuti compresi ca mg e kh, sarebbe mooooolto comodo, solo un problema di costi
ALGRANATI
30-07-2015, 16:54
45 euri di dischi?? mica l'avevo capito questo.......... in italia ne venderanno 10 se va bene.
spendere 500 euro di Test all'anno manco mi passerebbe per l'anticamera del cervello.
periocillin
30-07-2015, 17:42
Io sono un anno che devo fare i test
Filmanei
30-07-2015, 19:27
beh, però considerate i costi di aquatronica ... per i dischi dovremo poi vedere i costi reali alla commercializzazione italiana
Costa più quello del mio acquario... Bellissimo progetto ma se le cifre sono quelle non venderanno molto!
Inviato dal mobile
Il problema non rimane il costo iniziale ,ma.il mantenimento mensile ,fino a.20 ok ma di piu e.troppo
Aver la possibilita di sapere i valori come.evolvono potrebbe forse.servire a capire le.dinamiche della vasca ,anche se la.triade in se non influisce piu di tanto
Quello che mi interesserebbe sono i nutrienti e oligo
La.triade.e relative se varia lentamente , influisce ovvio ma.non e.lei a.far la.differenza
Lucareef
31-07-2015, 00:57
Concordo in tutto con Raffaele....
ottimo fatemi sapere quando sarà disponibile...ne prenderò due per sicurezza!:-8
Ma cosa andrebbe a controllare? Triade e inquinanti?
Se si potesse impostare il test una o due volte al giorno per allungare la vita a questi dischetti e se, dico se, fossero davvero attendibili potrebbe essere interessante leggere i valori in continuo; se uno ha voglia di spendere...
Ma se sono come i test a striscia su cartoncino è una ciofeca pazzesca.
Dovrebbe essere questo: https://www.kickstarter.com/projects/859739753/mindstream-aquarium-monitor
Inviato dal mobile
Che cavolo.. Sponsorizzano un trabbicolo da millanta euro e poi mi mostrano un acquario dolce con una popolazione che più sbagliata non si può...
Checavolomenefaccio del test se poi non so neanche come Tenere i pesci?!?