PDA

Visualizza Versione Completa : vasca particolare...



Ricky mi
10-08-2015, 14:28
...ma bella!
http://reefkeeping.com/joomla/index.php/current-issue/article/160-tank-of-the-month

affascinanti tutte quelle tubastree ben aperte!

mello85
10-08-2015, 21:11
Bellissima! Anche una vasca di non SPS puó essere molto figa!


Inviato dal mobile

GROSTIK
10-08-2015, 21:12
le tubastree sono spettacolari orjnfq

Vale-Mi
10-08-2015, 21:34
Ah non avevo visto! Molto bella, particolare!


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Alex_Milano80
10-08-2015, 23:28
Bellissima davvero.

Leonardo Schiavelli
13-08-2015, 20:22
molto bella.......è un periodo che ci sono parecchie vasche di soli LPS e molli meno male.

Alex_Milano80
14-08-2015, 14:40
molto bella.......è un periodo che ci sono parecchie vasche di soli LPS e molli meno male.

Vero lo stavo notando anche io, forse perché mantenere SPS senza farli smarronare costa molto per la tecnica che bisogna possedere e la bolletta della luce.
O forse perché a parte i soliti guru degli SPS con vasche che fanne sognare l'utente medio si e' rotto i coglioni di avere una vasca di SPS che danno solo problemi perché sono i coralli più permalosi del reef: gli dai un'occhiata di traverso e loro diventano color cacca di neonato.

Sara' che gli zoanthus sono fighissimi, che mantenere molli ed LPS costa meno, o che sono colorati a prescindere ... Io trovo normale che le vasche si stiano spingendo in altre direzioni che non siano SPS.


Inviato dagli abissi oceanici utilizzando Tapatalk.

Leonardo Schiavelli
10-09-2015, 23:41
Vero lo stavo notando anche io, forse perché mantenere SPS senza farli smarronare costa molto per la tecnica che bisogna possedere e la bolletta della luce.
O forse perché a parte i soliti guru degli SPS con vasche che fanne sognare l'utente medio si e' rotto i coglioni di avere una vasca di SPS che danno solo problemi perché sono i coralli più permalosi del reef: gli dai un'occhiata di traverso e loro diventano color cacca di neonato.

Sara' che gli zoanthus sono fighissimi, che mantenere molli ed LPS costa meno, o che sono colorati a prescindere ... Io trovo normale che le vasche si stiano spingendo in altre direzioni che non siano SPS.


Inviato dagli abissi oceanici utilizzando Tapatalk.
Guarda Alex non pensare che sono più facile dei sps richiedono quasi la stessa attenzione ovviamente hai un margine più grande di sbaglio anche perché gli lps sono più resistente poi ow non diventa cacca di bambino subito[emoji12] che già è tanto......cmq io con la mia vasca ora mi sto divertendo da morire. [emoji12]

Batty
10-09-2015, 23:48
Beh tenere zoanthus seri è più difficile che mantenere sps di qualsiasi genere.....non parlo della tecnica

Alex_Milano80
11-09-2015, 00:02
Certo LPS e molli non sono una passeggiata, ma secondo me danno più soddisfazioni degli SPS.

Leonardo Schiavelli
11-09-2015, 04:47
Beh tenere zoanthus seri è più difficile che mantenere sps di qualsiasi genere.....non parlo della tecnica
E pure questo è vero