Visualizza Versione Completa : Applicazione carina
VENTRONI
15-08-2015, 22:03
Ciao e buon ferragosto a tutti, volevo segnalare quest'applicazione carina per la gestione della vasca.
Il nome è : aquarium note,per piattaforma Android.
Io ogni tanto aggiorno con le foto, valori e alcuni promemoria. Considerando che è free, non è male.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/15/97c3295560ae3380dd74f30ea49bd859.jpg
Ottimo! Grazie! Ci guardo con il tablet!
Inviato dal mobile
ALGRANATI
20-08-2015, 23:36
è solo android?
VENTRONI
20-08-2015, 23:55
è solo android?
Non so Teo, non ho verificato su Apple store. Se esiste, suppongo che abbia lo stesso nome.
No per Apple non c'è, ma ne sto provando uno che si chiama Aquarium manager (gratuito) e poi ne ho preso uno che si chiama Aquaplanner...carino ma a pagamento.
Io uso aquaplanner per il sistema IOS......si è pagamento (mi pare 2-3€) però è figo......oltre a creare la tua vasca inserendo i vari animali e prezzi degli stessi,la tecnica ecc ecc hai la possibilità di programmare tutte le integrazioni che bisogna fare,cambi acqua,carbone, resine,pulizia e chi più ne ha più ne metta avvisandoti con una notifica quando è il momento di intervenire.....c'è anche il calcolatore per la salinità e forse dell'altro......diciamo che per gli smemorati come me è molto utile.......quando usavo zeovit la consideravo fondamentale per non mancare all'appuntamento delle gocce da integrare.....l'app lite mi pare sia free (ma sei molto limitato) quella pro è molto completa invece