giula979
15-04-2014, 15:43
Ciao, sto prendendo in considerazione l'idea di farmi una sump per il nanetto, dato che la moglie è stata così umana da assegnarmi dello spazio per le cose dell'acquario e mi si libera il mobile, mi sono detto che potrebbe essere la giusta occasione. msn010
Questo mi permetterebbe di avere:
a. skimmer migliore
b. maggior litraggio
c. tecnica nascosta
Il problema è che non voglio bucare la vasca (dennerle da 60l) e vorrei usare un tracimatore con l'aspirazione nel venturi della risalita.
Questo è il quadro, ora vi chiedo:
1. Che tracimatore consigliate? (no fai da te, ahiahiahiahiahi)
2. A che livello avrò l'acqua in vasca col tracimatore? (so che il tunze nuovo pesca ad 8cm dal bordo, ma non trovo info sugli altri. Negozianti, aiuto!)
3. Portata e modello della pompa? (a occhio prenderei la newjet2300 elettronica, ma ditemi voi)
Grazie bastardi!!!
(non sapevo se postare qui, in "tecnica e fai da te", in "prime armi" o "nano bastardo", nel caso mi scuso e spostate :114-51:)
Questo mi permetterebbe di avere:
a. skimmer migliore
b. maggior litraggio
c. tecnica nascosta
Il problema è che non voglio bucare la vasca (dennerle da 60l) e vorrei usare un tracimatore con l'aspirazione nel venturi della risalita.
Questo è il quadro, ora vi chiedo:
1. Che tracimatore consigliate? (no fai da te, ahiahiahiahiahi)
2. A che livello avrò l'acqua in vasca col tracimatore? (so che il tunze nuovo pesca ad 8cm dal bordo, ma non trovo info sugli altri. Negozianti, aiuto!)
3. Portata e modello della pompa? (a occhio prenderei la newjet2300 elettronica, ma ditemi voi)
Grazie bastardi!!!
(non sapevo se postare qui, in "tecnica e fai da te", in "prime armi" o "nano bastardo", nel caso mi scuso e spostate :114-51:)