Visualizza Versione Completa : nuovo impianto osmosi curiosita' prima acqua prodotta
ciao a tutti,oggi ho installato il mio nuovo impianto osmosi,cominciando a produrre acqua per il lavaggio della membrana.bene per vedere quanta acqua produce l'ho raccolta in un bidone.consapevole che non va bene per i nostri scopi,mi chiedevo se potesse essere adeguada per altri usi es ferro da stiro ecc.ecc. ecc.grazie ,un saluto.
Per il ferro da stiro va benissimo[emoji6]
Beh in teoria se è la prima produzione io la butterei.....ci sono i residui della soluzione conservativa della membrana....non so quanto il ferro da stiro possa apprezzare....[emoji16][emoji16]
Se invece è la semplice acqua di scarto prodotta con impianto "a regime" allora puoi usarla....
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Lucareef
04-09-2015, 21:07
Concordo in tutto con Vale...
Che impianto hai preso???
si,e' la primissima acqua prodotta,e sinceramente pensavo che potesse andare bene,per l'impianto ho preso acqua1 50 sx modificato seguendo le direttive trovate su danireef.4 stadi con ultimo a resine non a viraggio.un saluto.