PDA

Visualizza Versione Completa : per chi abita a parma



willy
13-09-2015, 23:05
a parma ci sono due negozi di acquariofilia, uno più grande a nord della città e uno più piccolo in zona ovest
non faccio nomi perché non so se si può, ma chi è della città capisce
ultimamente in quello più grosso ho visto pezzi di acropore davvero belli e a prezzi interessanti, nel deserto di parma ogni tanto qualcosa accade
con il culo che mi contraddistingue, quando avrò di nuovo la vasca pronta questo piccolo miracolo sarà finito sicuramente


P.S. se ho violato qualche regolamento scusate e cancellate

Lucareef
13-09-2015, 23:43
Tutto apposto willy .....
C'è un Topic che si chiama "censimento negozi" scirvi li i nomi dei negozi che noi dello Staff aggiorniamo la lista.
Grazie![emoji6][emoji106]🏻

ALGRANATI
14-09-2015, 07:12
Vai Tranquillo Willy....hai chiesto il permesso e già questo ti fa onore 128fs318181 scrivi tranquillo.

LOLLO77
04-10-2015, 10:25
Io non comprerei mai animali in questi due negozi sopratutto in uno dei due
Piuttosto faccio qualche km e vado in un altra citta

tirador
04-10-2015, 12:39
Willy hai mai fatto un salto a casalmaggiore?è un bel negozio

tirador
04-10-2015, 12:41
Io non comprerei mai animali in questi due negozi sopratutto in uno dei due
Piuttosto faccio qualche km e vado in un altra citta
Perché lollo? In quali dei due in particolare?

LOLLO77
04-10-2015, 14:37
Esatto prova casalmaggiore anche se non ha molto

willy
04-10-2015, 16:36
Conosco il negozio di casalmaggiore, ho comprato qualcosa da lui, ma trovo abbia prezzi troppo alti in rapporto a quello che vende, cosi come non avevo mai piu preso niente da centroacquari, ma lo ho segnalato perche' ultimamente e ripeto ultimamente ha acropore carine a buon prezzo, ovviamente non parlo d acropore rare strawberry e compagnia, ma quello che ha in rapporto qualita prezzo credo sia ottimo,
E ripeto e' una cosa che ce da poco, prima solo mollaccioni orrendi.
Da natura acquario praticamente niente acropore, ma ogni tot ha arrivi di LPS
Australiani, nella mia enorme ignoranza alcuni mi paiono degni di nota.
Inoltre ha la linea easylife.

claw86
06-10-2015, 23:25
Ciao, io sono di reggio e solitamente bazzico più negozi nella bassa modenese (carpi e bastiglia), comunque domani manco a farlo apposta ero a parma e volevo passare da centroacquari a fare un giro, stiamo a vedere, anche perchè come dici tu da tempo non ci si trovava molto se non molli o lps a prezzi altini.

willy
06-10-2015, 23:57
si ma infatti è strano prima aveva cose a prezzi spropositati, ora ha queste acroporine, che diciamo sinceramente, non sono extralarge e nemmeno large ma poco più di frag pero sono carine e costano poco, spero che tu non vada proprio in un giorno sfigato :-)