Visualizza Versione Completa : Info nuovo scarico
Volevo farvi una domanda se volessi fare un foro di scarico in più alla mia vasca si può fare anche se è in funzione,e soprattutto c'é qualcuno del forum che è capace di farli e abbia voglia di darmi una mano perchè ho come l'impresssione ci sia poco scambio avendo solo 1carico e 1 scarico
ALGRANATI
14-09-2015, 08:08
ma che dimensioni ha la tua vasca e che risalita usi?
ma che dimensioni ha la tua vasca e che risalita usi?
Dimensioni 140x50x50 carico scarico xaqua
Ricky mi
14-09-2015, 10:21
Jefri tu non avevi forato una vasca?
Due ne ho forate smoking
Si non è assolutamente complicato da fare. A vasca piena e dentro casa è un po' più complicato ma fattibile.
VENTRONI
14-09-2015, 10:42
Grande Jefri.
Secondo me dovresti avere almeno due scarichi da quaranta e una risalita da venticinque.
Allora si puó fare bene ora chi è disposto ad aiutarmi?
Lucareef
14-09-2015, 11:11
Spostato in Fai da Te[emoji6]
ALGRANATI
14-09-2015, 22:05
con quelle dimensioni sei basso sicuro
con quelle dimensioni sei basso sicuro
Quindi non si può fare dici? Scusami ma l'ho presa cosi questa vasca ma ancora devo prendere la mano con tecnica e cose varie dimenssioni ecc
Io mi affido ai vostri consigli
ALGRANATI
15-09-2015, 07:56
certo che si può fare........devi solo trovare qualcuno che ti buchi la vasca.
Ricky mi
15-09-2015, 09:57
paga Jefri...
smoking
Io sono caro smoking
Hai il picci vicino a te però!!
Paolo Piccinelli che dici?
Ubaccu se proprio non trovi nessun bastardo la prima volta che capito dalla tue parti posso darti una mano. Però se li trovo ti mostro i video che avevo fatto
Ubaccu se proprio non trovi nessun bastardo la prima volta che capito dalla tue parti posso darti una mano. Però se li trovo ti mostro i video che avevo fatto
Grazie mille
Eccolo qua, che poi mi dimentico sennò...
https://vimeo.com/139317301
Ti servono:
Alcolici e salame
Avvitatore (regolato al minimo)
Fresa da vetro
Dima di legno forata
Morsetti
Un qualsiasi metodo per bagnare la zona di taglio
Un amico con cui condividere il punto 1
La dima è un pezzo di legno con un foro centrale (ti serve una fresa a tazza da legno) dello stesso diametro della fresa da vetro che ti serve come guida per forare. La fissi nel punto che decidi tu tramite i Morsetti. Poi con Avvitatore al minimo e tanta acqua pratichi il foro. Uno avvita e l'altro spruzza acqua. 5 minuti e hai fatto.