Visualizza Versione Completa : Collegare touch Aquatronica
Ciao,
Devo collegare il touch di Aquatronica e ho un dubbio; la spina posso collegarla alla ciabatta Aquatronica o devo inserirla direttamente in una presa a muro?
Dimauro Giovanni
19-09-2015, 09:51
Non fa differenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
billykid591
19-09-2015, 10:19
se la ciabatta è comandata dallo stesso touch non va bene devi collegarla a una presa autonoma altrimenti ok
Ok,
Altra domanda....
Ho attaccato il touch alla presa e tramite usb alla ciabatta,
Riconosce la ciabatta, ma pur toccando ovunque cambia nulla, sembra che il touch bloccato ( o rotto)
Esiste un modo per respirare tutto?
billykid591
19-09-2015, 21:55
Ma non hai il manuale d'uso?
luca1963
19-09-2015, 22:10
Ciao,
Devo collegare il touch di Aquatronica e ho un dubbio; la spina posso collegarla alla ciabatta Aquatronica o devo inserirla direttamente in una presa a muro?
non capisco la domanda , quale spina ? quella di alimentazione ?
quella delle ciabatte di aquatronica ?
io ho attaccatato la ciabatta di aquatronica alla rete domestica e il cavo usb al retro di aqautronica,cosa hai attaccato ?
devi dire alla ciabatta quale presa deve funzionare e come
non capisco la domanda , quale spina ? quella di alimentazione ?
quella delle ciabatte di aquatronica ?
io ho attaccatato la ciabatta di aquatronica alla rete domestica e il cavo usb al retro di aqautronica,cosa hai attaccato ?
devi dire alla ciabatta quale presa deve funzionare e come
Il nuovo controller touch ha , oltre al cavo usb che lo connette alla ciabatta Aquatronica , anche un cavo di alimentazione
Io chiedevo se era possibile sacrificando una presa , collegare l'alimentazione del touch sulla ciabatta a cui è collegato
Ma non hai il manuale d'uso?
Si ma sul manuale non dice nulla...
L'ho riletto molte volte cercando come resettare il controller ma sembra non sia possibile ( o almeno non è scritto)
luca1963
20-09-2015, 18:32
...no il ragionamento è sbagliato , non e aquatronica che è collegata alla ciabatta ma l'opposto , devi tener presente che con il touch comandi le prese , quindi non puoi collegare alla ciabatta acquatronica il touch , ...
il touch deve essere collegato alla presa di corrente , come la ciabatta , ed il cavo usb è quello che passa i comandi di accensione e spegnimento dall touch alla ciabatta
...no il ragionamento è sbagliato , non e aquatronica che è collegata alla ciabatta ma l'opposto , devi tener presente che con il touch comandi le prese , quindi non puoi collegare alla ciabatta acquatronica il touch , ...
il touch deve essere collegato alla presa di corrente , come la ciabatta , ed il cavo usb è quello che passa i comandi di accensione e spegnimento dall touch alla ciabatta
Ok, lo collego alle prese nel muro
Paolo Piccinelli
21-09-2015, 09:39
gerry, hai risolto poi?
gerry, hai risolto poi?
Penso di sì, spero.
Oggi Brandi mi ha mandato un files per sbloccare il touch, si era sballata la calibrazione, poi visto che continuava a non essere usabile ho aggiornato il controller ; poi quando avevo deciso di rispedirlo al mittente , all'ennesima riaccensione , ha iniziato a funzionare.
Ora ( 1.23 pM) ho finito di inserire i primi programmi .... Certo che non è per niente intuitivo......