Visualizza Versione Completa : rimuovere silicone
ciao a tutti,causa scollamento di lastra divisoria,effettuata da me tramite cutter,volevo sapere se conoscete qualche prodotto o sistema per rimuovere gli ultimi residui di silicone rimasti sui vetri.ovviamente mi riferisco alle rimanenze piu' tenaci aloni principalmente grazie.un saluto.
Il silicone secco lo togli con un prodotto saratoga che si chiama via-sil......metti il prodotto sui punti da pulire e lasci agire per un paio d'ore....dopodiché passi un panno pulito imbevuto nell'acquaragia e il gioco è fatto.....7€'al brico......l'ho usato ieri su uno specchio per togliere il silicone.....funziona davvero!! Come nuovo e senza un graffio
Quoto Batty, Saratoga Via-Sil è un prodotto miracoloso. Io l'ho usato addirittura per scollare un bidet. :-D
Lucareef
27-09-2015, 01:18
Attenzione con il Via-Sil....usatelo in un locale areato,meglio fuori in balcone....
C'è scritto espressamente che è pericolosissimo per gli organismi acquatici....
billykid591
27-09-2015, 11:58
Attenzione con il Via-Sil....usatelo in un locale areato,meglio fuori in balcone....
C'è scritto espressamente che è pericolosissimo per gli organismi acquatici....
Essendo un solvente e' pericoloso un po' per tutti......anche per noi...... Giustamente usarlo in locale areato...