Vale-Mi
29-09-2015, 19:21
Buonasera,
Vi chiedo un paio di cose perché devo acquistare una MicroSD per la GoPro.
Ci tengo a dire che mi è stata sostituita la Cam in garanzia dopo nemmeno 2 mesi per problemi "elettrici" e contestualmente alla sostituzione mi hanno inviato una lista di schede certificate, ovvero che loro hanno testato in laboratorio con le GoPro nelle varie versione e per le quali ne assicurano la compatibilità.
Non mi spiego quali problemi ci possano essere con versioni anche equivalenti a livello di prestazioni ma vabè, compro una di quelle e basta.
Vorrei prendere una sandisk estreme plus ma nei negozi pare introvabile (mediaworld, euronics & co...).
In teoria c'è su amazon, ma vi chiedo: sono affidabili? Intendo saranno "originali"?
I codici di quelle consigliate non coincidono con le schede del mercato europeo ma solo con le versioni USA quindi penso che siano riferiti a test fatti li.....
Qualche altro link dove acquistare in sicurezza?
Graaaaazie!
Ecco la lista:
"Grazie per aver contattato il servizio clienti GoPro!
Per ottenere con successo i migliori risultati dalla sua camera GoPro é importante scegliere schede microSD il cui funzionamento ha dato un riscontro positivo ai test. Raccomandiamo di acquistare solo i marchi di seguito elencati attraverso i rivenditori ufficiali.
Le schede che seguono sono considerate funzionanti per i modelli:
HERO4, HERO3+, HERO3+: Black Edition:
SanDisk Extreme PLUS UHS-I 16GB (SDSDQX-016G-A46A - 16GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I 32GB (SDSDQX-032G-A46A - 32GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I for Action Cameras 32GB (SDSDQX-032G-AA4A - 32GB)
SanDisk Pixtor 32GB (SDSDQX-032G-AB46A)
SanDisk Extreme UHS-I 32GB (SDSDQXL-032G-A46A - 32GB)
Lexar 633x UHS-I 32GB (LSDMI32GBBNL633R)
Samsung Pro UHS-I 16GB (MB-MG16DA/AM)
Samsung Pro UHS-I 32GB (MB-MG32DA/AM)
Kingston UHS-I 32GB (SDCA10/32GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I 64GB (SDSDQX-064G-A46A - 64GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I for Action Cameras 64GB (SDSDQX-064G-AA4A - 64GB)
SanDisk Pixtor 64GB (SDSDQX-064G-AB46A)
SanDisk Extreme UHS-I 64GB (SDSDQXL-064G-A46A - 64GB)
Lexar 633x UHS-I 64GB (LSDMI64GBBNL633R) "
Vi chiedo un paio di cose perché devo acquistare una MicroSD per la GoPro.
Ci tengo a dire che mi è stata sostituita la Cam in garanzia dopo nemmeno 2 mesi per problemi "elettrici" e contestualmente alla sostituzione mi hanno inviato una lista di schede certificate, ovvero che loro hanno testato in laboratorio con le GoPro nelle varie versione e per le quali ne assicurano la compatibilità.
Non mi spiego quali problemi ci possano essere con versioni anche equivalenti a livello di prestazioni ma vabè, compro una di quelle e basta.
Vorrei prendere una sandisk estreme plus ma nei negozi pare introvabile (mediaworld, euronics & co...).
In teoria c'è su amazon, ma vi chiedo: sono affidabili? Intendo saranno "originali"?
I codici di quelle consigliate non coincidono con le schede del mercato europeo ma solo con le versioni USA quindi penso che siano riferiti a test fatti li.....
Qualche altro link dove acquistare in sicurezza?
Graaaaazie!
Ecco la lista:
"Grazie per aver contattato il servizio clienti GoPro!
Per ottenere con successo i migliori risultati dalla sua camera GoPro é importante scegliere schede microSD il cui funzionamento ha dato un riscontro positivo ai test. Raccomandiamo di acquistare solo i marchi di seguito elencati attraverso i rivenditori ufficiali.
Le schede che seguono sono considerate funzionanti per i modelli:
HERO4, HERO3+, HERO3+: Black Edition:
SanDisk Extreme PLUS UHS-I 16GB (SDSDQX-016G-A46A - 16GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I 32GB (SDSDQX-032G-A46A - 32GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I for Action Cameras 32GB (SDSDQX-032G-AA4A - 32GB)
SanDisk Pixtor 32GB (SDSDQX-032G-AB46A)
SanDisk Extreme UHS-I 32GB (SDSDQXL-032G-A46A - 32GB)
Lexar 633x UHS-I 32GB (LSDMI32GBBNL633R)
Samsung Pro UHS-I 16GB (MB-MG16DA/AM)
Samsung Pro UHS-I 32GB (MB-MG32DA/AM)
Kingston UHS-I 32GB (SDCA10/32GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I 64GB (SDSDQX-064G-A46A - 64GB)
SanDisk Extreme PLUS UHS-I for Action Cameras 64GB (SDSDQX-064G-AA4A - 64GB)
SanDisk Pixtor 64GB (SDSDQX-064G-AB46A)
SanDisk Extreme UHS-I 64GB (SDSDQXL-064G-A46A - 64GB)
Lexar 633x UHS-I 64GB (LSDMI64GBBNL633R) "