Buongiorno a tutti, che pesci e quanti potrei inserire nella mia vasca da 50x50x50? Attualmente non ho nessun abitante e vorrei qualcosa da tenerci a vita e non da spostare o da restituire dopo qualche anno.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, che pesci e quanti potrei inserire nella mia vasca da 50x50x50? Attualmente non ho nessun abitante e vorrei qualcosa da tenerci a vita e non da spostare o da restituire dopo qualche anno.
devi andare solamente su pesci di piccola taglia
quindi non acanturidi di qualsiasi genere
descrivici un po la vasca e magari se hai una foto cosi da capire meglio cosa consigliarti
Ciao un flecescens intanto non ci starebbe per niente male, c'è chi li tiene in sump o refugium, figuriamoci se non pui tenerlo in 125 lt...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Fotina mmmm
@nib79 va bene tutto...ma non prendiamo ad esempio...gli esempi sbagliati
125 litri meno rocce o sabbia meno 3 cm di bordo l acqua che rimane è poco.
visto vuole pesci che rimangano in vasca più a lungo possibile...x me non ci sta
Ok sono d'accordo per quanto riguarda il discorso di tenerlo a vita come aveva scritto... [emoji2311]
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io farei un gruppettino di labridi carini, ce ne sono.. a me piace molto il grammaloreto, coris, nemaleotris decora o magnifica e magari una coppia di pagliacci nera.
Allegato 39876
Attualmente come foto ho solo questa perchè sono fuori sede per lavoro... risale a quando avevo finito la
rocciata
Quanti kg di rocce hai?