Progetto SONNY - DSB (spero di non ritrovarmi al piano inferiore )
Citazione:
Originariamente Scritto da
tommaso83
Fabrizio, da lontano non si capisce, hai risolto i problemi con la vasca? L'hai ripresa?
Penso di sì, i ciano sono diminuiti e le rocce si stanno pulendo dalle alghe
Ora e' in gestione autonoma, da 10 giorni non faccio più nulla, cibo dosato da mangiatoia e rabbocco classico con osmo
Nessun cambio d'acqua
Speriamo che a settembre possa iniziare a popolarla con qualche nuovo corallo e um pescetto
Avevo comprato un paio di settimane fa una fasciatus da Viridea di Cusago ma dopo due giorni e' morta, secondo me dove la tenevano non mangiava già da in po, appena messa in vasca da me si e' nascosta sotto un sasso e non si muoveva più, solo se veniva infastidita.
Purtroppo ho tentato di farmi rimborsare ms mi hanno chiesto di portargli l'acqua da analizzare, facendo presente che non contemplavano i resi; ho pero spiegato che se un pesce muore in vasca perfetta dopo due giorni, forse la colpa non è a me riconducibile
Comunque non avevo tempo e quindi non sono tornato .
Sicuramente lo sconsiglierò a tutti, volevo dire alla commessa che l'acqua del mio acquario certamente era più perfetta della loro
Vabbè, capitolo chiuso
Buona serata
Fabrizio
Ps con la tastiera dell'iPhone anche se quello S, mi si oncazzano le parole, il correttore poi 'scorregge'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk