Che strano....io non le uso ma mi chiedo come siano collegate le aiptasie con la somministrazione di batteri [emoji848]
Seguo
Visualizzazione Stampabile
Le mie nn si sciolgono
Forza Milan Sempre!
infatti le aiptasie non c'entrano una mazza con le bactopalle.
Ho letto che in altro luogo Fauna Marin ha risposto che dopo 15 giorni, che siano sciolte o meno, le palle hanno rilasciato tutti i batteri che contengono e quindi si possono buttare e sostituire.
Quando diventano da trasparenti ad opache (bianchicce) sono inutili e vanno cambiate.
Sempre preciso e puntuale
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
le aiptasie si moltiplicano anche con i metalli pesanti e posso confermarlo emoticon-cartoon-013 non patiscono niente e di sicuro dosando dei batteri non cambia, invece ho notato che se gli si rompe le balle con un ago per siringarle e non si riesce ad ucciderle rilasciano le planule e poi te ne trovi il doppio
Si anche a me dopo circa 10gg diventano color latte e la loro dimensione originale viene dimezzata.....le sostistuisco come ha suggerito Paolo appena vedo che il loro stato originale è mutato
sicuramente non saranno le balls per le aiptasie ma i ciano ? sono circa 20 gg che non doso nnt in vasca solo cibo per pesci è comunque ho un aumento di ciano e aiptasie, non dico che è colpa di fauna marin perché uso solo prodotti fauna : sale carbone zeolite è tutti i prodotti liquidi persino il cibo per pesci .
le balls le uso circa 2 mesi il resto dei prodotti 2 anni ,conclusione ieri le ho tolte poi vediamo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con l'aceto funziona ma certe si ritirano nei buchi bastarde..