Visualizzazione Stampabile
-
La vasca di Graziano
-
Miii pesante, bello pieno
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Eh qui ci van talee [emoji23]
mercatinoacquario
-
Beh e cosa aspettavi a mettere qualche foto?
Gran bella vasca, piena ma pulita e in salute.
Bravo!
Ps: quella cosa a forma di “onda” in basso a centro vasca, è una colata che sta andando sul vetro? Della digitata rossa?
-
spettacolo di vasca....animali in ottima salute
-
Finalmente si vede una bella vasca!!!
Bravo,piace anche a me!![emoji6]
-
Bellissima, complimenti!
Come la gestisci?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
molto bella ed armoniosa bravo :)
-
grazie a tutti per i complimenti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vale-Mi
Beh e cosa aspettavi a mettere qualche foto?
Gran bella vasca, piena ma pulita e in salute.
Bravo!
Ps: quella cosa a forma di “onda” in basso a centro vasca, è una colata che sta andando sul vetro? Della digitata rossa?
Si pian piano è cresciuta e mi spiaceva tagliarla anche se ora ha superato i limiti cute_smiley19
-
Citazione:
the-barman
Bellissima, complimenti!
Come la gestisci?
con tanta pazienza passione e seguire i vari consigli del FORUM mmmm
-
Bravo Graziano.....molto bella.
Putroppo, Potare una vasca del genere è molto difficile.
Io piuttosto penserei a togliere gli animali che non sono belli colorati o ti piacciono meno in modo da liberare spazio per far crescere gli altri o in modo da poter inserire animali nuovi yes
-
Bella davvero complimenti! La digitata che incrosta il vetro è impressionante. Tra un po anche la turbinaria. Che illuminazione hai? T5?
-
La vasca di Graziano
Citazione:
agoreef
Bella davvero complimenti! La digitata che incrosta il vetro è impressionante. Tra un po anche la turbinaria. Che illuminazione hai? T5?
Si plafoniera blau 8x39. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8477933bef.jpg la digitata vista dal fianco
-
È un ammasso di montipore. Per toglierle serve mazza e scalpello. A parte gli scherzi sono tutte colonie grandi, seguirei il consiglio di ALGRANATI
-
complimenti :114-52 , mi sa che non hai scelta o vai di scalpello oppure ti allarghi
-
Citazione:
antonio16
complimenti :114-52 , mi sa che non hai scelta o vai di scalpello oppure ti allarghi
glielo dici tu a mia moglie???? smoking
-
Citazione:
graziano
glielo dici tu a mia moglie???? smoking
vabbe' evitiamo cute_smiley19
-
Iio mi metto in fila se dovessi taleare smoking
-
Spettacolare davvero complimenti..io nn toccherei nessun sps, è bellissimo così..gli da un tocco di selvaggio..al max potresti fare qualche frag del lps grande in basso a sinistra..
-
Proprio bella. Complimenti Graziano. Mi piace molto
-
Citazione:
Andrewcs
Spettacolare davvero complimenti..io nn toccherei nessun sps, è bellissimo così..gli da un tocco di selvaggio..al max potresti fare qualche frag del lps grande in basso a sinistra..
Sai che forse seguirò il tuo consiglio perchè come dice @ALGRANATI potare certi pezzi c'è il rischio di frantumare , e poi voglio vedere fin dove può arrivare la vasca . Mal che vada salvo il salvabile e ricomincio ,che detto fra noi quante volte si è pensato di ricominciare? mmmm
-
ricominciare è la cosa + bella del nostro hobby
-
Citazione:
ALGRANATI
ricominciare è la cosa + bella del nostro hobby
Sapevo che mi avresti capito :114-52::114-52:
-
Una vasca così piena non l'ho mai avuta, ma quanto tempo ci è voluto per far crescere gli animali così?
-
Citazione:
graziano
Sai che forse seguirò il tuo consiglio perchè come dice @
ALGRANATI potare certi pezzi c'è il rischio di frantumare , e poi voglio vedere fin dove può arrivare la vasca . Mal che vada salvo il salvabile e ricomincio ,che detto fra noi quante volte si è pensato di ricominciare? mmmm
Si infatti c sono alcune acropore che se provi a fare un frag rischi di romperle tutte..a differenza della caliendrum o della histrix che si tagliano molto facilmente.. è vero ricominciare è bello ma sempre con un nuovo progetto migliore del precedente altrimenti avrai i rimpianti..al max potresti pensare di allargarti mantenendo sempre questi animali a mio avviso bellissimi..che misure ha la vasca attuale?
-
Allegati: 3
Citazione:
agoreef
Una vasca così piena non l'ho mai avuta, ma quanto tempo ci è voluto per far crescere gli animali così?
Allegato 32928Allegato 32929Allegato 32930
18 mesi fa era così
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Andrewcs
Si infatti c sono alcune acropore che se provi a fare un frag rischi di romperle tutte..a differenza della caliendrum o della histrix che si tagliano molto facilmente.. è vero ricominciare è bello ma sempre con un nuovo progetto migliore del precedente altrimenti avrai i rimpianti..al max potresti pensare di allargarti mantenendo sempre questi animali a mio avviso bellissimi..che misure ha la vasca attuale?
le misure sono 100x50x50 e purtroppo quelle devono rimanere (ordine della moglie) perciò di allargarsi non se ne parla cute_smiley19
-
-
Bestiale la crescita che hai avuto.
-
Pazzesco che cambiamento!
Rinnovo i complimenti!
-
-
Bellissima vasca Raga!!
Io l’ho vista dal vivo ed ancora più bella che in foto!!
Bravo Graziano !!
:114-58::114-45:
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d98f706f7b.jpg arredamento estivo rinnovato nella parte centrale con l aiuto di @tommaso83, prossimamente ci saranno altri sfoltimenti, accetto commenti [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
-
-
Me la ricordo bene questa vasca, complimenti ancora. La digitata sul fondo ormai la fa da padrone yes
-
ormai non ci sta più nulla!
-
Bellissima
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Ciao a parte qualche dettaglio è sempre splendidamente strapiena! Complimenti