Ho letto il libro della Walstad (ho l'edizione in italiano) e a lungo ho gestito una vasca do 90 litri con questo metodo e ottimi risultati. Poi sono passato al lato oscuro dell'acquariofilia: il marino.
Semplicità e massima resa...bella Jefri!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto il libro della Walstad (ho l'edizione in italiano) e a lungo ho gestito una vasca do 90 litri con questo metodo e ottimi risultati. Poi sono passato al lato oscuro dell'acquariofilia: il marino.
Ciao Alex. Mi fa piacere trovare persone che hanno usato questo metodo. Secondo me è come il dsb nel marino: la vasca va da sola.
Hai per caso foto della vasca che avevi?
Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE
GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO
Ciao , sono appena iscritto e vorrei attrezzare un acquario come il tuo, una curiosta pero, ho visto che una parte del filtro è stata mantenuta, e necessaria oppure basta on polpetta per il ricircolo, perché il libro non sono riuscito ha trovarlo. saluti e complimenti.
Compliemnti molto bella e anche la gestione è molto interessante.
Edo starà ancora dormendo....vediamo se legge @Jefri ti da qualche dritta!
@mattomato eccomi..
Guarda secondo me il filtro non è necessario. Considera che la massa di piante deve essere enorme rispetto al numero esiguo di pesci. Ad ogni modo un po' di cannolicchi e soprattutto delle spugne male non fanno. Il movimento invece è necessario in discreta misura per promuovere il trasporto dei nutrienti.
Apri un topic dedicato che ne parliamo bene.
Hai voglia di aiutare il forum a crescere e scrivere un articolo su una specie?
LINEE GUIDA PER ARTICOLI SULLE SPECIE
GUIDA COMPLETA ALLA COLTIVAZIONE DELLE PIANTE IN ACQUARIO
Connect With Us