è sempre una bella gita, ma non è da strapparsi i capelli.
la fugassa col formaggio che vendono nella città vecchia invece è stratosferica!!!
Domani si va all'acquario di genova.... il samuavannotto è felicissimo non vede l'ora di vedere anguille murene meduse petitelle (proprio mio figlio inutile) E pesci neri (anci).... io ci son stata che avevo 13 anni ma non ricordo nulla praticamente..... Alzheimer precoce Hihihihihihi chi ci è stato di recente? Che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bionda e fastidiosa come un maglione a collo alto infeltrito ...
REGOLA 1 dell'acquariofilia : CON PAZIENZA E CON FATICA ANCHE L'ELEFANTE HA LA FORMICA
è sempre una bella gita, ma non è da strapparsi i capelli.
la fugassa col formaggio che vendono nella città vecchia invece è stratosferica!!!
Io e e il samupadre puntiamo quella infatti ;)
REGOLA 1 dell'acquariofilia : CON PAZIENZA E CON FATICA ANCHE L'ELEFANTE HA LA FORMICA
concordo con paolo , di tutto l'acquario mi è piaciuta la gabbia con i colibri, e ti ho detto tutto
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Fighi i colibrì ahahhaha ;) madoooo allora faccio la danza del sole e punto gardaland....
gardaland moooolto meglio
Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Ma danno pioggia e il samunano ha 4 anni non è che se lo goda a mille
Ultima modifica di piertex; 26-06-2014 alle 16:56
... io con la SamuFamily andrei al parco zona Varese dove ci sono Lupi o quelli dove di deve girare con la Samumacchina , il problema è il tempo ....e i Rinoceronti Reef Bastards ....
ci sono sempre
museo civico di storia naturale
Acquario civico
museo archeologico
Planetario ....
"Io amo le grandi Montagne,
Io amo le verdi Colline,
l'immensita degli Oceani, e
le profondita delle foreste
perchè il mio cuore è Celtico"
Connect With Us