Non la conosco e non so se ha le stesse funzioni , volevo dargli un occhio ma su App Store c’è solo la
Seconda versione a 10 euro anche lei . Su play store confermo gratis .
Per lo iodio in assenza di misurazioni ,io lo uso saltuariamente,per gli aminoacidi puoi usarli con regolarità nella normale gestione della vasca attenendoti alle indicazioni sul prodotto.chiaro che in caso di problemi ,esempio,ciano sarebbe utile sospenderli.un saluto
Vorrei aggiornare la situazione , dopo due mesi la prima euphyllia (verde) ha rivestito lo scheletro di tessuto ricoprendo anche degli spirografi . La orange sta come sempre non ha mai ricoperto lo scheletro per intero . Ho smesso di dosare iodio e ammino da 1 settimana perché ho cominciato a dosare Ati pro.
Ma già da qualche settimana le euphyllia le trovo un po’ sgonfie , estroflesse ma sgonfie .
anche io uso at pro da un paio di mesi e sale dupla però col test icp aquaforest lo iodio mi rimane sempre scarso.. oltre a Li e Br
quindi ho comprato i prodotti aquaforest e aggiunti come indicato. Anche se ora non so come regolarmi per mantenerli.. perchè non posso mica fare test icp ogni settimana.. considerato anche che dal momento che invio e mi arriva il risultato passano 15-20gg. Cattura1.JPG Cattura2.JPG
Connect With Us