Faccio circa 6 litri ora, è che lavorando mancano le ore per fare acqua..ci metto meno a comprarne una sessantina di litri domani e fare il cambio tanto anche non fosse perfetta non credo che in questa situazione sia un grosso problema
Ho un impianto a bicchieri con membrana da 50 gdp, ora ha le luci spente e non ho foto. Domani sera ne faccio una e aggiorno il post, sperando di non aggiornare la conta dei morti..
Purtroppo si, circa 6 litri ora, forse 7, non di più.
Mi spiace tanto, è successo anche a me, e da allora ho messo il differenziale autoriarmante. Non risolve tutti i casi, ma aiuta!
Per salvare il salvabile, non credete potrebbe essere utile spostare i sopravvissuti in una vasca di emergenza, con sola acqua fresca, con cambio giornaliero?
cavolo mi spiace e capisco bene ogni volta che sono via mi mette ansia ho acquistato anche io differenziale autoriarmante e mi ha salvato piu di qualche volta...
io per velocizzare la prenderei gia fatta e piu cambio fai e meglio e
Purtroppo neanche il differenziale auto riarmante avrebbe aiutato, c’era un’elettrovalvola dell’impianto di riscaldamento in cortocircuito.
Al momento le perdite si sono fermate, domani sera rimuoverò gli scheletri..
image0.jpg
Ti auguro di risolvere al più presto
Cavolo, hai perso delle belle colonie, ma se ti sbrighi puoi salvare il resto! Davvero, tanti auguri!
Connect With Us