Secondo me le ibride adesso come adesso sono la soluzione migliore e più gestibile ,per questo a settembre partirò con il mio progetto .....una olafo ibrida t5 /esyled costituita da 4 tubi e 3 barre
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Beh dite la vostra.. questa è la casca di @Guido illuminata da sole radion.
E sappiamo di che vasca stiamo parlando.
Forza Milan Sempre!
Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.
Secondo me le ibride adesso come adesso sono la soluzione migliore e più gestibile ,per questo a settembre partirò con il mio progetto .....una olafo ibrida t5 /esyled costituita da 4 tubi e 3 barre
Perché ?
Tu non vedi nessun vantaggio?
È un esperimento. ...visto che le easyled syanno dando dei buoni risultati con sps, ma gli lps a parecchia gente vanno in sofferenza, vorrei cercare il giusto equilibrio
Ho visto la vasca del Sestini con le ibride ATI. Luce spettacolare che coniuga copertura totale e rifrazione. Inoltre i T5 permettono di variare il colore della luce come meglio si crede....
La potenza, la qualità della luce e lo spettro delle fonti luminose come Sorgenta sono incomparabili. Almeno per altri 5-6 anni, i migliori LED non si avvicineranno minimamente ai peggiori HQI. Anche se di recente ci sono stati alcuni acquari davvero belli sotto luci a LED, l'illuminazione HQI rimane su un altro pianeta.
Mi sembra una affermazione azzardata…….senza togliere nulla alle HQI…..fra l’altro ci sarebbero ancora le T5 che non sono da meno….a parte la totale o quasi mancanza di riverbero……c’è anche da dire che c’è stato (e c’è ancora) un uso un po’ troppo spregiudicato dell’illuminazione a LED con tutta la sua possibilità di modificare i vari valori di spettro e luminosità che spesso hanno fatto danni.
Connect With Us