Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,245
    Nominato in
    99 Post(s)

    Utilizzare vecchie vortech MP40

    Attualmente nella mia vasca 70x56x56 utilizzo una nero 3 su un lato e una jebao sow 9 messa sul vetro posteriore orientata verso l’alto sul vetro anteriore….siccome avrei a disposizione due vecchie vortech MP 40 una seconda generazione e una con il controller verticale bianco….a cui purtroppo sono saltate le wet side…..se sostituissi la wet side (dovrebbe venire intorno ai 100 euro più o meno) di una e la mettessi al posto della nero 3 ovviamente riducendo la portata (non certo i 12000 max) sarebbe troppo lo stesso o potrebbe andare secondo voi?

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    64
    Messaggi
    6,230
    Nominato in
    186 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Attualmente nella mia vasca 70x56x56 utilizzo una nero 3 su un lato e una jebao sow 9 messa sul vetro posteriore orientata verso l’alto sul vetro anteriore….siccome avrei a disposizione due vecchie vortech MP 40 una seconda generazione e una con il controller verticale bianco….a cui purtroppo sono saltate le wet side…..se sostituissi la wet side (dovrebbe venire intorno ai 100 euro più o meno) di una e la mettessi al posto della nero 3 ovviamente riducendo la portata (non certo i 12000 max) sarebbe troppo lo stesso o potrebbe andare secondo voi?
    Ciao, io fossi in te con 100€ mi prenderei un'altra serie 9 Jebao bella silenziosa.

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,245
    Nominato in
    99 Post(s)
    Ok Graziano era per recuperare la/le vortech tutto qui sono silenziose anche loro e decisamente facili da pulire…poi sicuramente la jebao va bene senza dubbio….e costa anche meno di 100 euro almeno mi sembra.

  4. #4
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    64
    Messaggi
    6,230
    Nominato in
    186 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da billykid591 Visualizza Messaggio
    Ok Graziano era per recuperare la/le vortech tutto qui sono silenziose anche loro e decisamente facili da pulire…poi sicuramente la jebao va bene senza dubbio….e costa anche meno di 100 euro almeno mi sembra.
    Io non sono pratico delle vortech ma se "di seconda generazione" si intende la QD ok, le precedenti se non sbaglio erano abbastanza rumorose, per il movimento io sono di quelli che nel berlinese non è mai troppo specialmente con SPS

  5. #5
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,245
    Nominato in
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Io non sono pratico delle vortech ma se "di seconda generazione" si intende la QD ok, le precedenti se non sbaglio erano abbastanza rumorose, per il movimento io sono di quelli che nel berlinese non è mai troppo specialmente con SPS
    Non non sono le qd ma la serie precedente ma posso garantirti che se ben montate e allineate non erano rumorose…..almeno non fastidiose…

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •