Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nero3 lampeggio rosso

  1. #1
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    May 2023
    Località
    Varese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    4
    Nominato in
    0 Post(s)

    Nero3 lampeggio rosso

    Nero 3, lampeggia rosso sul comando non ce verso farla funzionare, pulita, smontata ho provato anche il reset, tenta di partire due volte e poi va in lampeggio rosso.
    Ho una vortech da quasi dieci anni e ha sempre funzionato, a parte un po di rumorosità in ultimo, sono deluso e viste le lamentele di altri utenti, penso che sceglierò una jebao per sostituirla, voi che ne dite, avete qualche idea?

  2. #2
    Nutria mannara L'avatar di billykid591
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Pozzuolo del Friuli (UD)
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    64
    Messaggi
    6,245
    Nominato in
    99 Post(s)
    L’hai smontata del tutto o solo la parte anteriore?

  3. #3
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    May 2023
    Località
    Varese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    4
    Nominato in
    0 Post(s)
    L'ho smontata tutta, ho visto che i magneti sono annegati nella resina, ho il dubbio che il problema sia il controller.

  4. #4
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,729
    Nominato in
    329 Post(s)
    Ciao,secondo me il problema è il cavo di alimentazione,ne ho avute tre due inutilizzabili la terza per adesso va,ma siamo li.ho sempre avuto vortech,e mai un problema,le vecchie erano un po' rumorose,da qualche mese ho l ultimo modello ed e veramente muta pari se non meglio alle nero 3.jebso ne ho una mlw10 pagata 50 euro in Cina,da qualche anno va benissimo modello con controller normale no wifi.un saluto

  5. #5
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    May 2023
    Località
    Varese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    4
    Nominato in
    0 Post(s)
    Un aggiornamento, dopo aver buttato la Ai nero, controllo fantozzianamente la data di acquisto e mi accorgo che era ancora in garanzia, vabè compro due jebao ml20, belle pompe, silenziose e potenti, peccato che dopo un paio di giorni mi dà errore sul controller che dice rotore bloccato, controllo e trovo l'alberino di una girante spezzato..adesso sentirò il negozio per la garanzia, sono basito, devo ammettere che se avessi comprato un'altra vortech forse avrei risparmiato dei bei soldini ..

    Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Baby nutria L'avatar di gazzy81
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    86
    Nominato in
    2 Post(s)
    Strano alberino spezzato, è così corto che romperlo non è facile.
    Le mie tritano lumache a go go e non si fermano mai, sarà un difetto di fabbrica.

  7. #7
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,729
    Nominato in
    329 Post(s)
    E come previsto anche la terza nero 3si e fermata per lo stessootivo delle altre due,ovviamente il giorno prima della partenza,mai più.un saluto e buone vacanze a tutti.

  8. #8
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    May 2023
    Località
    Varese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    4
    Nominato in
    0 Post(s)
    Intanto vi aggiorno sulla jebao con alberino rotto: ho chiamato il noto venditore online, il quale gentilmente mi ha detto che non rispondeva della garanzia avendola già usata..bah Non mi sono arreso, ho ordinato su AliExpress un alberino dello stesso diametro l'ho dovuto spezzare e incollare alla chiocciola di chiusura della pompa, in effetti non mi capacito di come si sia potuto rompere comunque adesso la pompa gira perfettamente silenziosissima sto tribolando per ricollegarle al wifi ma questa è un'altra storia o meglio le solite tribolazioni con router / smartphone e accessori cinesi.

    Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •