Acquariomania ce l ho sotto casa diciamo!
È più il tempo che passo lì che a casa momenti:)
Come tecnica sono fornitissimi..
Li metto al secondo posto dopo acquariumline per quanta roba hanno!
L unica pecca è che non hanno un programma nel sito online, dove ti dà al momento dell ordine la disponibilità in tempo reale.
Per il resto, prezzi quasi allineati ad acquariumline o poco più alti.
Ritengo questi 2 negozi citati, per acquisto tecnica, i migliori in Italia ed i più seri
Kudakuda ci ho fatto solo 2 ordini, il primo è andato bene, molto veloce..il secondo mi deve arrivare ancora la merce ordianta il 14 .. vi farò sapere a breve
Ultima modifica di < Ivano >; 17-02-2024 alle 13:54
Io tre ordini ho fatto da Kudakuda, il primo erano solo due articoli, il secondo piuttosto consistente, l’unica cosa e’ che mi hanno scritto di non avere i test per l’ammoniaca (erano scaduti) e mi hanno proposto piu’ soluzioni per risolvere il problema, ora ho il terzo ordine in corso.
Per ora, a parte un piccolo intoppo risolto subito, non ho avuto problemi. Mi spiace!
Rimandato in acquariofilia.
La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.
Secondo ordine di kudakuda arrivato!
Posso solo che dare un feedback positivo!
Altre recensioni? Franco come è finita con la consegna?
Ciao a tutti, vi lascio la mia esperienza di questi giorni che devo dire è stata eccellente.
Lunedì gli ho scritto una mail in cui chiedevo info su alcuni prodotti, mi hanno risposto dopo soli 9 minuti confermandomi la disponibilità e ho fatto l'ordine.
Ieri ho ricevuto l'ordine a casa dopo soli 2 giorni!!!
Come prezzi sono assolutamente paragonabili a quelli di aquariumline se non più bassi.
Hanno le spese di spedizione gratis sopra i 40 euro.
Per me meritano 10 e lode, forse quando lo avete provato voi erano partiti da poco, magari fate un altra prova.
Alla fine è una gran cosa avere un altro negozio di acquariofilia visto che non è che ce ne siano un pò tanti, io sono contento che ora ci siano anche loro.
Ciao a tutti e buon reef. ;)
Io non posso che essere d'accordo con altri prima di me che confermano la bontà di questo sito. Fabio mi ha seguito e risolto diversi miei dubbi e problemi, tra l'altro avevo sbagliato un prodotto e mi ha rimborsato senza problemi, anche per quanto riguarda gli ordini avendo pasticciato un ordine, mi ha corretto in corso d'opera senza problemi. Il sito al momento non è ottimizzato ma confermo la mia esperienza come molto positiva.
Connect With Us