Che Luce monti ora ? Prima avevi 8*39 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alex4981 Spettacolo quanti litri è Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Le misure sono 100x70x55h, credo che di acqua ora ce ne sia neanche la metà
Originariamente Scritto da graziano Le misure sono 100x70x55h, credo che di acqua ora ce ne sia neanche la metà sicuramente Hai cambiato vasca allora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alex4981 Che Luce monti ora ? Prima avevi 8*39 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sempre T5 Ati Powermodule 10x39 ma infunzione 8 con i due per alba e tramonto
Sembrava illuminata da led … complimenti molto bella mi piace la disposizione dei coralli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alex4981 Sembrava illuminata da led … complimenti molto bella mi piace la disposizione dei coralli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie, ma hanno fatto tutto loro
Originariamente Scritto da graziano Grazie, ma hanno fatto tutto loro E senza chiederti il permesso.... Lo so....forse l'ho già detto che devo venirla a vedere dal vivo....ma prima o poi lo faccio Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo
Originariamente Scritto da ciko E senza chiederti il permesso.... Lo so....forse l'ho già detto che devo venirla a vedere dal vivo....ma prima o poi lo faccio Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk La porta è sempre aperta
Regole del Forum
Connect With Us