consiglio ho una jebao 8000 e gestisco risalita refrigeratore e reattore. vorrei potenziare la risalita e avere la possibilita in caso di necessita di gestire altri attrezzi.
secondo voi meglio una 10000 O 12000?
Grazie
consiglio ho una jebao 8000 e gestisco risalita refrigeratore e reattore. vorrei potenziare la risalita e avere la possibilita in caso di necessita di gestire altri attrezzi.
secondo voi meglio una 10000 O 12000?
Grazie
Si è al massimo è considera che adesso che il refrigeratore è spento gli faccio passare un minimo per non tenere acqua ferma dentro...a sto punto meglio una 12000...che poi vorrei proprio vedere a conti fatti se effettivamente anche la 8000 quanti litri davvero mette in circolo....
un altra cosa chi di voi ha mai preso raccordi in pvc da aliexpress? sono affidabili come materiale e le valvole a sfera? secondo voi mi fido?
Ultima modifica di toymmys; Ieri alle 12:44
Ciao, a me sembra un pò strano che devi tenere una 8000 al max con collegato solo il refri e il reattore e per di più che uno scarico da 60 ti porta giù tutto.....ma il tubo della risalita da quanto è? non è che sulla risalita hai curve e gomiti che riducono parecchio la portata della pompa?
Connect With Us