Le prime tre foto sono Jebao, l'ultima è la Vortech
Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,spero che il post possa interessare,per chi volesse un alternativa alle classiche pompe di movimento.Bene proprio oggi mi e arrivata tramite un gentile amico,la più recente delle jebao ,in pratica le simil vortech.Chiarisco subito che ogni confronto con le vortech e ' assolutamente improponibile,prendiamo la pompa per quello che e' una nuova jebao.bene la confezione si presenta bene,con il tutto protetto da alloggiamento in polistirolo.istruzioni ovviamente solo in inglese.montaggio facilissimo,cosi come la centratura della parte emersa con quella immersa,grazie anche alle ventose che fanno da guida.la pompa ha un controller molto intuitivo che permette di accenderla ,spegnerla,impostare la potenza da in minimo di 30 ad un massimo di 100.permette di ottenere cinque tipi di movimento.i materiali sembrano buoni,ovviamente e troppo presto per esprimere giudizi obiettivi,avendola appena installata.estetica uguale alle vortech,specialmente la parte in acqua.silenziose anche al massimo della potenza,la quale sembra decisamente più bassa del dichiarato 5000 LT ora.costo 116 euro,su aliexpress ,ma ora costano in po' meno,tempo di consegna 10giorni.La pompa ha un app ma ho difficoltà a configurarla ma e' un mio limite.Nei prossimi giorni cercherò di essere più preciso nella recensione ,direi che e troppo presto.Se la durata sarà accettabile ,come spero,direi buon acquisto.un saluto a tutti.
Le prime tre foto sono Jebao, l'ultima è la Vortech
Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk
Era prevedibile che le facessero anche loro con il motore esterno, Angelo, come magnete oltre le ventose cosa pensi della stabilità al vetro?
A guardare il video dal minuto 12,30 sembra che il magnete sia molto forte, ma questa è la DMP40
https://www.youtube.com/watch?v=FJc1...alamazooReefer
Connect With Us