Eh facci giudicare a noi...
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Eh facci giudicare a noi...
Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
Vincenzo
Eh, allora ho avuto qualche piccolo incidente di percorso...circa 9 mesi fa, hanno iniziato a tirare le acropore a caso....da sopra, dal basso, da metà....e solo ed esclusivamente le acropore, tutto il resto (sia sps sia lps) stavano da dio. Fatto ICP e tutto era perfetto ad esclusione dei fosfati lievemente alti (0,05) e lo iodio basso. Dopo averci sbattuto la testa l'unica opzione che mi era rimasta è stata quella di essermi messo in vasca qualche patogeno del cazzo dopo l'ultimo inserimento di coralli...Infatti avevano iniziato a tirare proprio gli ultimi che avevo inserito, che arrivavano da Indonesia. Confrontami con altri, anche a loro è successa la stessa cosa con coralli indonesiani. Adesso la vasca è in ripresa, un mesetto e mezzo fa ho inserito dei coralli test presi da un amico e poi ho messo in vasca due milli e qualche frag preso al pet festival che hanno delle crescite.
Nel mentre ho anche cambiato luci mettendo 3 gnc pro. Tanto in vasca non c'erano sps
Ma infatti non ero preoccupato per i fosfati...cerco di tenerli a 0.03 con nitrati a 3, in modo da averli bilanciati... ti metto due foto al volo di due pezzi che ho preso da Andrea (Reefjoker), li avevo inseriti in vasca tipo da 3 ore, infatti la prima ha le luci accese, la seconda erano già spente. Se riesco faccio qualche foto una di queste sere.
Ovviamente qualità delle foto pessima e fotografo ancora peggio.
WhatsApp Image 2024-10-21 at 21.29.46.jpeg
WhatsApp Image 2024-11-11 at 23.30.14.jpg
Anche una panoramica se riesci così vediamo l'evoluzione della vasca
Connect With Us