Descrivici qualcosa in più!:) ottimo il fondo di sabbia
ecco qualche foto (molto scarsa) dei miei cory appena inseriti 2014-04-07 18.18.55.jpg
2014-04-07 18.55.15.jpg
da sempre e per sempre, in ogni categoria, fino alla fine...
16/06/2013 mi fai tremare il cuore...mi fai smettere di respirare
Descrivici qualcosa in più!:) ottimo il fondo di sabbia
bè ieri sono andato a comprare un black molly maschio per le mie 6 amazzoni e guardando tra i vari pesci c' erano questi i cory che mi dicevano "compraci compraci" così mi sono fatto convincere e ne ho presi cinque
L'acquario è un pet company 100x30x40 e insieme a loro ci sono in villeggiatura dei cardinale che fra una quindicina di giorni verranno restituiti al proprietario ( che ha comprato vasca e pesci insieme)
Vorrei descrivere l'acquario nella sezione apposita ma non mi sembra il caso di mettere foto con pesci inadatti perciò appena se li riprende lo faccio
da sempre e per sempre, in ogni categoria, fino alla fine...
16/06/2013 mi fai tremare il cuore...mi fai smettere di respirare
si, ottimo fondo per i cory e anche ottima la quantità per la superficie disponibile...potresti anche metterne 7...
si direi che un 6 - 7 aeneus su un 100 cm stanno più che bene! vedrai che bei tonni ti diventano! mi raccomando, le pastiglie per i cory sono diverse da quelle che vendono per i pleco e gradiscono anche loro il surgelato
So responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti!
se riesci a fare qualche fotina migliore te la freghiamo :D
quoto @Ale87tv per le pastiglie...per esperienza personale ho visto proprio una maggiore voracità e una crescita migliore prendendo pastiglie da fondo adatte ai cory.
quelle della Sera non son molto buone a mio avviso, molto meglio quelle della SHG. costano qualcosa in più della sera ma son decisamente migliori
ti metto il link di queste http://acquariomania.net/corytabs-30gr-p-2789.html
sono grandi come una moneta da 5 centesimi e la puoi spezzare anche in 2 in modo che possano mangiare in 2 punti differenti
Riprendo quanto detto sul surgelato.... Non fate l'errore che ho fatto io per anni di nutrire solo con secco, non ne vale la pena. I pesci ben alimentati cambiano dal giorno alla notte
prova dare il vivo anche ai coridoras ;-)
Connect With Us